Ti ha detto che non ci sono problemi a comprare quell’immobile, se avrai il mutuo.Comunque, oggi l'agenzia mi ha risposto così alla mia richiesta di annullamento:
Non mi pare che vogliano annullare niente.
Facci sapere
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ti ha detto che non ci sono problemi a comprare quell’immobile, se avrai il mutuo.Comunque, oggi l'agenzia mi ha risposto così alla mia richiesta di annullamento:
sono certo che non si farà più vivoFacci sapere
Sono sicuro che @PyerSilvio rinuncerebbe a 7000 euro di provvigione per andare incontro ad una persona che ha firmato per scherzo una proposta di acquisto controfirmata dal venditore
sono certo che non si farà più vivo
Perché l'agente è antipatico e perché mancano documenti, a detta suaIo non ho ancora capito perchè vuoi recedere...
Gentile Bagudi, fermo restando che quell'immobile è un affare, la mia recessione è dovuta al fatto che non ho valutato attentamente cosa comporta fare un passo così importante, primo tra tutti, aver inquadrato bene cosa sto acquistando e cosa ho firmato. È stato un gesto molto di impulso insomma. Questo non mi giustifica, ma per fortuna l'agenzia con cui ho avuto a che fare mi ha dato questa possibilità e si sono dimostrate persone per bene, veramente orientate al cliente.Io non ho ancora capito perchè vuoi recedere...
Gratis per sempre!