U

Utente Cancellato 83082

Ospite
Salve, è da qualche mese che mi è venuta l'idea di affacciarmi a questo Mondo, e cioè quello dell'agente immobiliare, mi è venuta voglia quando mesi fa avrei dovuto vendere la mia casa e ne avrei dovuta acquistare una nuova.

Ho girato varie agenzie e visitato molti immobili, e mi sono detto "Perchè no? C'è gente che di sicuro non è migliore di me!".

Mi sono informato riguardo ad i corsi e all'esame che dovrei svolgere, ma vorrei da voi, che sicuramente siete più esperti di me, delle info generali in merito: una volta superato il corso (se lo superò ovvio!), cosa potrei fare? Ho letto ad esempio di grandi marchi come ReMax, ma ho anche varie conoscenze nelle agenzie della mia zona (provincia di Siena), quindi, come potrei muovermi?

Premetto che mi occupo già di e-commerce da 5 anni come lavoratore autonomo (infatti non mi è venuta l'idea dell'agente immobiliare tanto per caso!).

Ringrazio chiunque vorrà rispondere!
 

elisabettam

Membro Senior
Agente Immobiliare
Salve, è da qualche mese che mi è venuta l'idea di affacciarmi a questo Mondo, e cioè quello dell'agente immobiliare, mi è venuta voglia quando mesi fa avrei dovuto vendere la mia casa e ne avrei dovuta acquistare una nuova.

Ho girato varie agenzie e visitato molti immobili, e mi sono detto "Perchè no? C'è gente che di sicuro non è migliore di me!".

Mi sono informato riguardo ad i corsi e all'esame che dovrei svolgere, ma vorrei da voi, che sicuramente siete più esperti di me, delle info generali in merito: una volta superato il corso (se lo superò ovvio!), cosa potrei fare? Ho letto ad esempio di grandi marchi come ReMax, ma ho anche varie conoscenze nelle agenzie della mia zona (provincia di Siena), quindi, come potrei muovermi?

Premetto che mi occupo già di e-commerce da 5 anni come lavoratore autonomo (infatti non mi è venuta l'idea dell'agente immobiliare tanto per caso!).

Ringrazio chiunque vorrà rispondere!