Visto che hai un nuovo inquilino, a maggior ragione si ( evidentemente lo hai trovato subito, senza che la casa rimanesse sfitta).Ok ..io ho già un altro inquilino.La domanda è: devo restituire la cauzione?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Visto che hai un nuovo inquilino, a maggior ragione si ( evidentemente lo hai trovato subito, senza che la casa rimanesse sfitta).Ok ..io ho già un altro inquilino.La domanda è: devo restituire la cauzione?
1Aumento affitto( già spiegato nella conversazione iniziale).Io continuo a non capire:
1) perché fare un nuovo contratto, sé nessuna delle due parti aveva dato disdetta ?
2) perché, se avevate comunque deciso di firmare un nuovo contratto, non lo hai fatto registrare tu ?
3) quindi hai trovato subito un nuovo inquilino ?
Ok grazie milleVisto che hai un nuovo inquilino, a maggior ragione si ( evidentemente lo hai trovato subito, senza che la casa rimanesse sfitta).
Adesso che abbiamo capito la situazione la risposta è si ossia devi rendergli la cauzione. E' stato risolto il primo contratto consensualmente, ne è stato fatto un altro ma non è registrato quindi è nullo-Firmato ma non si è passati alla registrazione perché l'inquilino si è rifiutato...
La domanda è: devo restituirgli la cauzione,visto i comportamenti scorretti?
Chiedi pure ...se non hai ancora capito oppure credo che io mi sia spiegata male.Chiedi pure senza dare giudizi.
Gratis per sempre!