Documenti questi che l agenzia aveva detto di aver vistochiedere due busta paga e il cud.
documenti, per altro, che quando li ho chiesti all'intermediario li aveva già con sé. unitamente allo stato di famiglia.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Documenti questi che l agenzia aveva detto di aver vistochiedere due busta paga e il cud.
documenti, per altro, che quando li ho chiesti all'intermediario li aveva già con sé. unitamente allo stato di famiglia.
ah. vabeh, allora...Documenti questi che l agenzia aveva detto di aver visto
Ecco, se potessi dimostrare che ti hanno detto questo, avresti un po’ di manico del coltello in mano.Documenti questi che l agenzia aveva detto di aver visto
maledette raccomandaizoni, oramai non vai neanche in affitto senzaUn’ Agenzia seria, i controlli li dovrebbe fare a prescindere viene pagata anche x questo
ho provato ma niente da fare.Ecco, se potessi dimostrare che ti hanno detto questo, avresti un po’ di manico del coltello in mano.
Ma , dato che fare una causa per poche centinaia di euro è improponibile, potresti solo cercare di recuperare la provvigione “spontaneamente”, se sei convincente.
già fatto, i tempi sono biblici,Vai subito dall'avvocato, fidati.
Prima ti liberi e meglio è.
già fatto, i tempi sono biblici,
grazie
Gia sono passati 5 mesi e a metà luglio e fissata l'udienza.Non è detto.
Con i morosi da subito i giudici sono severi.
In genere.
Gratis per sempre!