Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Concordo pienamente



che vuol dire che hai fatto la richiesta di un mutuo per la cifra indicata nel preliminare?

importo di mutuo pari al 100% :pollice_verso:

Il 30 settembre (oggi) avresti dovuto rogitare
ma hai una delibera per il mutuo???

Ti hanno deliberato il mutuo senza un fine lavori ??? :occhi_al_cielo:

Certo sarebbe interessante leggere tutto il contenuto del preliminare che hai sottoscritto, per darti un consiglio più preciso ma mi rendo conto che non è cosa facile.

Così sono solo bla bla bla :)
Avrà chiesto il mutuo per il saldo avrà sbagliato a scrivere. Sicuramente gli avranno detto prima che non sarebbe andato a rogito oggi come può essere abbia chiesto l'accollo del mutuo e avranno deliberato prima ..... Quindi per lui era a posto con la banca. Però magari ora ci spiega .........
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Sicuramente gli avranno detto prima che non sarebbe andato a rogito oggi
chi gielo ha detto la banca???
se così ha poco da lamentarsi per il ritardo del costruttore.


può essere abbia chiesto l'accollo del mutuo e avranno deliberato prima
potrebbe ( forse è l'ipotesi più attendibile) anche se lui ha detto di aver richiesto un mutuo.

anche se c'è da dire , per onor di informazione , che , se così fosse, il costruttore avrebbe dovuto chiedere prima il frazionamento del mutuo che sicuramente gli hanno accordato sull'intera operazione , ma difficilmente (credo) anche se tutto può essere, possano attribuire ad una sola unità immobiliare l'intero valore come riportato nel preliminare.

Scusa Rosa ma i bla bla bla , te li ho rubati ma non erano riferiti a te

Il fatto è che quando leggo cose poco chiare, al limite del credibile, non posso fare a meno di sottolineare le incongruenze

In tutto questo l'agenzia .....? , se tutto questo è esattamente come il nostro amico lo ha esposto ..... ?????? (ottimo lavoro, non c'è che dire )

.......... bla bla bla
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
chi gielo ha detto la banca???
se così ha poco da lamentarsi per il ritardo del costruttore.



potrebbe ( forse è l'ipotesi più attendibile) anche se lui ha detto di aver richiesto un mutuo.

anche se c'è da dire , per onor di informazione , che , se così fosse, il costruttore avrebbe dovuto chiedere prima il frazionamento del mutuo che sicuramente gli hanno accordato sull'intera operazione , ma difficilmente (credo) anche se tutto può essere, possano attribuire ad una sola unità immobiliare l'intero valore come riportato nel preliminare.

Scusa Rosa ma i bla bla bla , te li ho rubati ma non erano riferiti a te

Il fatto è che quando leggo cose poco chiare, al limite del credibile, non posso fare a meno di sottolineare le incongruenze

In tutto questo l'agenzia .....? , se tutto questo è esattamente come il nostro amico lo ha esposto ..... ?????? (ottimo lavoro, non c'è che dire )

.......... bla bla bla
Dai su avranno frazionato e deliberato l'importo a saldo. Io non ho veramente parole per l'accaduto. Credo che L'agenzia abbia solo portato il cliente che sarà stato poi preso in carico dal costruttore. Non credo abbia in gestione il cantiere non avrebbe fatto certi errori. Detto questo speriamo vada tutto bene. Non ti ho risposto per i bla bla bla lo so che ho aperto una moda nel forum mi spiace ma a volte lo faccio proprio per pigrizia. Perdonatemi
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto