1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. linda251

    linda251 Membro Attivo

    Privato Cittadino
    buongiorno a tutti... vediamo un poò avrei bisogno di un chiarimento.
    Poniamo il caso di avere una coppia di conviventi (attenzione non sposati) che vogliono locare un appartamento e intestare il contratto per motivi fiscali solamente ad uno dei due.
    in questo caso il proprietario che rischi incontra??? o meglio quello che mi interessa sapere nello specifico è, ad esempio se un domani dovesse succedere un "finimondo" e l'intestatario del contratto lascia la casa alla compagna che non è indicata nel contratto???? Bisogna redigerne uno niovo?? può bastare una cessione???
     
  2. topcasa

    topcasa Membro Storico

    Agente Immobiliare
    una cessione contratto perchè no! comunque penso che possa passare il discorso della residenza dello stesso nucleo familiare.
     
  3. Danilo Digiorgio

    Danilo Digiorgio Membro Junior

    Agente Immobiliare
    Si credo possa bastare una cessione.La successione del contratto di locazione è prevista anche per le coppie di fatto non sposate.
     
  4. topcasa

    topcasa Membro Storico

    Agente Immobiliare
    dai Linda, ormai è fatta
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina