ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Agenti Immobiliari che dicesse che il re è nudo. Questo sì, avrebbe aiutato.

Qualche volta ci è capitato di farlo... ma non tutti sono ricettivi al riguardo.

Soffitti: hanno detto una cosa vera pur essendo beceri bancari. Gli abeti non c'entrano.Puoi parlare di tutta l'efficienza che vuoi ma la gente vuole spazio e areosità.

Secondo me no.
Non mi sembra che la gente (normale) cerchi il soffitto alto, o ne senta la necessità, ma forse in questo sono io che proietto la mia indifferenza al riguardo, boh...

Comunque secondo me sala, cucina, due bagni e tre camere in 110 mq (coperti lordi) ci sta, se non è disegnato a piffero.
 

Mil

Membro Senior
Qualche volta ci è capitato di farlo... ma non tutti sono ricettivi al riguardo.



Secondo me no.
Non mi sembra che la gente (normale) cerchi il soffitto alto, o ne senta la necessità, ma forse in questo sono io che proietto la mia indifferenza al riguardo, boh...

Comunque secondo me sala, cucina, due bagni e tre camere in 110 mq (coperti lordi) ci sta, se non è disegnato a piffero.

Tu non sei quello che ha i due bagni ciechi in casa vero? Perchè tra il proiettare la propria indifferenza e il tentare di convincere la gente guarda che ce ne passa..[DOUBLEPOST=1415199673,1415199650][/DOUBLEPOST]
Guarda che fino ad oggi erano pochi i costruttori che si affidavano al mediatore vendevano da soli con i capocconi dei progettisti.[DOUBLEPOST=1415190958,1415190849][/DOUBLEPOST]

quanto sei cara...
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
veramente lo dice "************ **********, responsabile commerciale di B********* di Real Estate.".
che se ne capisce tanto quanto gli altri suoi colleghi bancari, appostostiamo...

non per fare polemica, solo per capire.
perchè avete censurato nome e azienda? erano copia-incollati pari pari dall'articolo riportato nel post di mil (dove per altro rimangono entrambi in bella vista).
 
Ultima modifica:

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Tu non sei quello che ha i due bagni ciechi in casa vero? Perchè tra il proiettare la propria indifferenza e il tentare di convincere la gente guarda che ce ne passa..

No, non sono io :^^:

Sinceramente, mi è capitato diverse volte che mi venisse fatto notare che le camere erano (a giudizio del cliente) piccole, o che non venissero graditi i bagni senza finestra, e tante altre cose, opinabili o meno.

Dei soffitti a 2,70 francamente ricordo qualche sporadico caso di gente che aveva dei mobili che voleva riciclare, ma alla stragrande maggioranza non glie ne pò fregà de meno, come dicono quelli che praticano il marketing.

Ma se oggi dovessi fare una consulenza ad un costruttore non spingerei per sprecare cubatura e rialzare oltre i 2,70.

Mia esperienza, poi che ti devo dire...
 

Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
non per fare polemica, solo per capire.
perchè avete censurato nome e azienda? erano copia-incollati pari pari dall'articolo ri
portato nel post di mil (dove per altro rimangono entrambi in bella vista).
Per non far polemiche..........
Perchè nel tuo caso avevi fatto una tua affermazione più o meno condivisibile, Mil ha fatto un copia incolla di un articolo.
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Parole sante.

Complimenti anche per essere stato l'unico ad avere avuto il coraggio di dire che 6 vani e 2 bagni, se disegnati bene, ci stanno eccome in 110 mq. (calpestabili).

scusate, ma se 110 sono commerciali, 20-25 se ne vanno tranquilli tranquilli in muri.
30 di sala, 12 di cucina, 16 di camera, diciamo 25 di altre due camere... un paio per un ripostiglio... mi rimane da scegliere tra secondo bagno e anticamera.

sempre che il ripostiglio conti come vano, ovviamente.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto