ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
perché per tre camere, soggiorno, tripli servizi, devono bastare 110 metri quadri

Vabbè, ho mangiato un bagno, contenti? :^^:[DOUBLEPOST=1415272986,1415272854][/DOUBLEPOST]
siamo passati da 110 lordi per sei vani a 110 netti per 5.

No no, io sei vani non lo dissi mai (a parte che poi dipende come li calcoli i vani), ho sempre detto cucina sala e tre camere in 110 lordi, come presumo intendesse l'articolo originale!
(e ho già confessato che ho mangiato il bagno, quindi mi sento assolto per questo :sorrisone:)
 

Mil

Membro Senior
siamo passati da 110 lordi per sei vani a 110 netti per 5.

vi consiglio due nuovi avatar a voi due:

images

ma dall'altra parte non c'è lui:
pinocchio.JPG
 

Mil

Membro Senior
più che altro dall'altra parte non ci sono questi

images

Mmm..non esattamente. Diciamo che il credito era il campo dei miracoli che moltiplicava valori e metri ....venendo meno questa "credenza" gli zecchini vanno ben pesati e ben spesi. Questo, più che altro.
 
Ultima modifica:

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Mmm..non esattamente. Diciamo che il credito era il campo dei miracoli che moltiplicava valori e metri ....venendo meno questa "credenza" i sesterzi vanno ben pesati e ben spesi. Questo, più che altro.

tagliamo la testa al toro e diciamo che, tutto sommato ci sono ancora i pinocchio, ci sono ancora gli zecchini ma non stanno più insieme nella stessa vignetta?[DOUBLEPOST=1415273610,1415273558][/DOUBLEPOST]
Quanti metri quadri è la camera? :p
ti do' un indizio.
a letto in piedi...

Sarà l'influenza di Pinocchio da piccolo, sarà la pigrizia, ma io della mela butto solo il picciolo :sorrisone:
toh... un altro estimatore :p
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto