povez

Nuovo Iscritto
Sicuramente il mio interlocutore era un impiegata poco esperta perchè ha detto che mi avrebbe fatto richiamare dal titolare ma io sinceramente non l'ho mai sentito. A me sta bene ricevere poche informazioni sull'immobile però dovete accompagnarmi a vederlo o se non altro dobbiamo sentirci. Se poi nel frattempo attraverso un giornalino trovo il costruttore che lascia tutti i relativi numeri di telefono e mi invita a visitarlo e lo compro non è un mio problema ma fra agenzia e medesimo. ps: faccio notare che il cantiere è esattamente di fronte all'attuale mia abitazione con tanto di numeri di telefono del costruttore. Non mi preoccupo di certo però vi aggiorno..
un bacio e alla prossima...grazie a tutti...
Silvia
 

Ilario

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
quanti Agenti Immobiliari ed agenzie, inviano delle e-mail per propagandare i loro prodotti? ebbene signori, la vedo davvero dura per l'ag. poichè questo non regge, quante volte mettiamo nei vari siti con foto ecc. e se qualcuno è interessato telefona all'agenzia, ma può essere anche che qualcuno vada dal costruttore di quella palazzina e fà un contratto senza agenzia bè allora questa mi presenta la fattura di intermediazione? l'agenzia cosa ha fatto? ha mandato delle e-mail e chi se ne frega e posso sempre dimostrare che quell'e-mail non l'ho mai aperta, la stessa agenzia non si è mossa neanche per farmi visitare fisicamente l'immobile, in pratica diciamo che l'agenzia vuole la mediazione, possiamo dirla grande d'ufficio o a tavolino. Mi pare davvero una beffa. Cordialità a tutti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto