1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. apuliaveglie

apuliaveglie Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    ...A inserire la balla più grande per togliervi dai piedi gli operatore wind,tim,vodafone e 3hg (par condicio)

A Antonio Troise piace questo elemento.
  2. Manzoni Maurizio

Manzoni Maurizio Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    ciao, io dico esattamente: non mi interessa grazie, e metto giù;)

A Limpida piace questo elemento.
  3. Antonello

Antonello Membro dello Staff Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Io che ho da poco rinnovato con l'attuale gestore e di richiamarmi fra due anni.:risata::risata::risata:

4. Abakab

Abakab Ospite

..il titolare è all'estero ..non sappiamo quando torna !!!! :risata:

5. studiopci

studiopci Membro Storico

Agente Immobiliare
    ... sono in causa con il gestore per inadempienza, quindi non mi sembra il caso !!! :risata::risata::risata:

6. Tredici Immobiliare

Tredici Immobiliare Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Io, semplicemente e con cortese fermezza, dico che siamo iscritti al Registro delle Opposizioni (è la verità;)), di prendere nota e di non chiamare più.
    ....
    FUNZIONA !!!!! :ok:

A Limpida e il Custode piace questo messaggio.
  7. Antonello

Agente Immobiliare
    Beh, un'agenzia immobiliare iscritta al registro delle opposizioni mi sembra il colmo.
    Quindi non ricevi telefonate commerciali?

8. Tredici Immobiliare

Agente Immobiliare
    Almeno quelli di operatori telefonici ai quali stiamo dicendo dellìiscrizione al Registro, no
    Naturalmente esistono vecchi archivi in mano a chiunque, per cui non escludo che qualcun'altro possa telefonare.
    Qusto consiglio me lo ha dato una Cliente che lavora presso un call-center. Mi ha confermato che coloro che comunicano la propria iscrizione al Registro delle Opposizioni vengono depennati dagli elenchi :applauso: ... per lo meno da quelli in loro possesso.

9. Antonello

Agente Immobiliare
    capisco.
    Ma se ti iscrivi al Registro non riceverai telefonate neppure per il tuo lavoro di agenzia immobiliare.
    Sbaglio qualcosa?

10. Tredici Immobiliare

Agente Immobiliare
  11. CasaUno

CasaUno Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Io spiazzo tutti chiedendo il Cognome nome e indirizzo dell'interlocutore nonchè dati fiscali del datore di lavoro del chiamante in quanto ho diritto esattamente di sapere con chi sto parlando. A volte preciso che eventualmente parlo solo con il diretto interessato in persona. Strano, ma mi mettono giù subito, e a volte di brutto !!!!

12. Giulina

Giulina Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Anche io mi sono iscritta al registro opposizioni, una settimana dopo l' istituzione. Peccato chiamino più di prima, e quando ho fatto presente la mia iscrizione una ragazza mi ha detto di chiamare una ditta ( mi ha fatto il nome). Altri hanno per tre volte in una settimana, ho sempre specificato l' iscrizione e l' ultima mi ha detto che devono passare il nominativo al direttore e non e' detto che lo cancelli.
    Funziona tutto perfettamente :applauso::risata:

13. adimecasa

adimecasa Membro Senior

Agente Immobiliare
    non vi sembra che ci siano cose molto + importanti da come evitare intruzioni via telefono ??????????????????????:???:

14. apuliaveglie

Privato Cittadino
    Ragazzi...e sono scortesi pure...i telefonisti...ora sempre più comunitari, come polacchi e romeni, ecc.

15. Abakab

Abakab Ospite

Anche questo fà parte di vita quotidiana e dei piccoli problemi che si devono affrontare .. ed è bello sapere come i colleghi le affrontano .. insegnandoci comunque qualcosa, seria o non seria che sia!!!

A Tredici Immobiliare piace questo elemento.
  16. apuliaveglie

Privato Cittadino
    a volte mi piacerebbe avere tanto tempo da dedicargli per non lasciarli più chuidere quel telefono...:^^:

17. patrizia581958

patrizia581958 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    C'è il titolare? No, non c'è e non so quando rientra!!!!!:risata::risata::risata:
    Oppure: la signora Patrizia? No, no, sono la segretaria, ecc. come sopra.......:^^::^^::^^:

18. adimecasa

adimecasa Membro Senior

Agente Immobiliare
  19. apuliaveglie

Privato Cittadino
    evacua la tua saggezza...scaricati pure...:applauso:

20. Miguelito

Miguelito Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    Operatore: C'è il titolare?

Io (titolare): No è in vacanza. Click.

10 secondi netti. 4-5 telefonate al giorno così non posso farmi perdere più di un minuto di lavoro.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina