Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Io gentilmente dico che siamo appena tornati in....... e quindi non abbiamo intenzione di cambiare di nuovo...

Non riesco ad essere scortese, mi fanno pena, sono tutti precari angariati, almeno l'educazione mi sembra il minimo !

Silvana
 

Miguelito

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
gentile si, ma fino ad un certo punto. Delle volte ti sfiniscono proprio se non sei un pò duro! Capisco che sia il loro lavoro, ma se col loro lavoro, disturbi il mio allora non mi va più bene.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
No, per carità, però penso a come sono messi con il lavoro, e siccome non sono come Brunetta.....:innamorato::innamorato::innamorato:
 

er4clito

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Se pensate a sti poveri ragazzotti sottopagati per chiamare elenchi di persone e proporre robbbbe sgradite, quanti "insulti" possano prendersi ogni giornata... mi fa tristezza.

Io se mi telefonano, gli dedico attenzione, comincio a parlare dei miei problemi e dei loro, del senso della vita, di quanto possa esser mesta la loro vita, li lascio sfogare. Di dove sei, da dove vieni, perchè lo fai??

Dopo lunghe chiaccherate, ci si saluta affettuosamente come vecchi amici, in attesa della prossima telefonata.
 

Miguelito

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Io se mi telefonano, gli dedico attenzione, comincio a parlare dei miei problemi e dei loro, del senso della vita, di quanto possa esser mesta la loro vita, li lascio sfogare. Di dove sei, da dove vieni, perchè lo fai??

Dopo lunghe chiaccherate, ci si saluta affettuosamente come vecchi amici, in attesa della prossima telefonata.

Stai scherzando, spero. :risata:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto