1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. tommi

    tommi Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    ho due problemi di fondo dei quali non ho ancora avuto dritte salienti su come muovermi il 1° la mia pianta al catasto corrisponde a quella del mio vicino e viceversa. 2° ho apportato delle modifiche interne alla mia unita abitativa ed ereditato dall'acquisto un balcone verandato che vorrei regolarizzare poichè sono giunto al punto di voler acquistare un'altro appartamento e vendere il mio cosa fare e come muovermi deligentemente e senza soprattuto affrontare spese eccessive?
     
  2. barbara s

    barbara s Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    per il secondo punto fai attenzione quando (e se puoi) regolarizzare perche se hai comprato con un abuso l'atto risulterebbe nullo, quindi quando dichiari la fine dei lavori dovrai dichiarare che l'abuso l'hai fatto tu e non che c'era già al momento del tuo acquisto. Tuttavia dovresti affidarti ad un tecnico (geometra arch. ing)
     
    A tommi piace questo elemento.
  3. Letizia Arcudi

    Letizia Arcudi Membro Ordinario

    Agente Immobiliare
    Ciao
    la soluzione c'è
    interpella al più presto un tecnico di tua fiducia
    che provvederà alle rettifiche
    e varie da effettuare.
    Saluti
     
    A tommi piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina