leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
....oris su, lo sai che l'esagerazione avviene quando la ragione perde la pazienza, ti offro 1 spritz virtuale.........:fiore::fiore::fiore:
 
I

immpittaro

Ospite
Giuro se passo per Pistoia un anno che posso andare in ferie ( :soldi: ) vengo dentro la tua agenzia e ti prendo in braccio come faceva Benigni .....:risata::risata::risata:
Dopo se non ho fatto un infarto mi offri lo spritz :risata::risata:

cmq tira un bel respiro......lascia perdere il cc e concentrati su fatto che tutto è ralativo :fiore::fiore::fiore:
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
Giuro se passo per Pistoia un anno che posso andare in ferie ( :soldi: ) vengo dentro la tua agenzia e ti prendo in braccio come faceva Benigni .....:risata::risata::risata:
Dopo se non ho fatto un infarto mi offri lo spritz :risata::risata:

cmq tira un bel respiro......lascia perdere il cc e concentrati su fatto che tutto è ralativo :fiore::fiore::fiore:

...se non ce la fai vengo a darti una mano.......e invece che pelo per tutti spritz per tutti...........................:risata::risata::risata::risata:
 
I

immpittaro

Ospite
Oh qualcuno che mi ringrazi per favore.....mi manca una pallina dorata e un paio di strisce verdi ......non sopporto che leonard ne abbia più di me.....Custode per favore aggiungi....non è accettabile :risata::risata:
 
O

Oris

Ospite
Ad alzarmi effettivamente rischi le coronarie... Cmq ricorda che non potrei esporre le mie idee se non ci fosse chi le controbatte o le arricchisce :) ti ringrazierei io ma da iPhone non vedo il tasto :triste:
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
Oh qualcuno che mi ringrazi per favore.....mi manca una pallina dorata e un paio di strisce verdi ......non sopporto che leonard ne abbia più di me.....Custode per favore aggiungi....non è accettabile :risata::risata:

.....................:risata::risata::risata::risata::risata::risata:....................:risata::risata::risata::risata::risata:...........fatti spiegare la storia dlle palline e delle strisce verdi dal custode......................:risata::risata::risata::risata:

Ad alzarmi effettivamente rischi le coronarie... Cmq ricorda che non potrei esporre le mie idee se non ci fosse chi le controbatte o le arricchisce :)

BINGGGGGGGOOOOOOOOOOOOOO BRAVVVVVVVVOOOOOOOOOOOOOOO..............................:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:
 
I

immpittaro

Ospite
Ad alzarmi effettivamente rischi le coronarie... Cmq ricorda che non potrei esporre le mie idee se non ci fosse chi le controbatte o le arricchisce

ohhh finalmente.......le tue idee non sono tutte da scartare......solo le esponi male. La migliore tecnica è partire approvando la tesi contraria per poi confutarla.......è tecnica di vendita...
Ma quello che devi capire è che puoi mettere cento regole ma il ns lavoro lo fai bene se adotti la regola giusta a seconda del cliente che hai davanti e facendo ciò rendi relativo tutto. Anche perchè la casisitica nelle compravendite è così variegata che è impossibile avere la strada giusta ogni volta. Bisogna solo capire chi hai davanti :fiore::fiore:

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:
 
O

Oris

Ospite
Imp, se si parla di regole in generale si parla in un modo, e si ha la teoria... Poi c'è la pratica... Non medio con te per rispetto, perchè parlo con pari... Quindi non voglio vendere ;)
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
1)Togliere il prezzo al quale uno ha diritto a una penale , troppo tentatore.
2)Esclusiva solo promozionale, il cliente paga penale solo se fa pubblicizzare l'immobile ad altri ( chiaro che il testo non puoi controllarlo, ma foto ecc si).
3)Possibilità di recedere dell'escl. Con semplice preavviso di 15gg
4)Possibilità di vendere a chi trovasse da se o con l'ausilio di altri indifferentemente: assurdo che il venditore debba pagare per l'incapacità manifesta di chi ha l'incarico o comunque non sia libero di vendere, in questo caso opzione di assistenza a prezzo ridotto, solo per la gestione burocrati.

Insomma, praticamente un incarico verbale :D

Io direi:
1)ok
2) In Italia? meglio di no
3) Durata massima dell'esclusiva 2 mesi, poi diventa incarino non in esclusiva, salvo controfirma per prorogare di 30 giorni in 30 giorni
4) Questo escluderebbe il punto 1 2 3, sarebbe insomma un contratto verbale.

Aggiunto dopo 11 minuti :

Mentre noi parliamo del sesso degli angeli (esclusiva) la' fuori, la gente vera, ci rinfaccia questo:

http://www.immobilio.it/f20/agenzia-immobiliare-scompare-prima-dellacquisto-ricompare-i-pagamenti-7063/

E sono stato mooooooooooooooooooooolto buono, ho preso il primo post sott'occhio, la gente ci critica su questo, non sull'esclusiva..............io le critiche sull'esclusiva non le ho lette in nessun forum..................ho letto (secondo Oris) quello che l'esclusiva produce in certe realta'............ma è solo frutto di una deduzione indotta, nessuno l'ha detto chiaramente (se non "instradato").

Non parlo del fatto che uno voglia la ragione trendo conclusioni opinabili, parlo del fatto che la' fuori, la gente si lamenta del:
"io sono un Agenti Immobiliari io medio e basta"...............nel 2010 non basta.
 
O

Oris

Ospite
Cosa intendi per mediare ? alla gente basta eccome se lo fai bene, non gli basta quando no gli dai soddisfazione o quando non vuole pagarti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto