O

Oris

Ospite
Eccone un altro, tutti chiacchere e distintivo.

O la cosa è veramente come dici "la gente vuole questo" o chiaccheri per dare aria ai denti.

Se la gente vuole questo, chi prima la fa, prima vince.

Se non vuole questoo prima la fai prima te ne renndi conto... ci vuoel coraggio caro, non lo sapevi?

;)

Io ho sempre fatto quello ch ho creduto giusto e sopratutto quando parlo e dico una cosa di lavoro, significa che la sto mettendo in pratica... ognuno ragiona come gli pare meglio...
 

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Eccone un altro, tutti chiacchere e distintivo.

O la cosa è veramente come dici "la gente vuole questo" o chiaccheri per dare aria ai denti.

Se la gente vuole questo, chi prima la fa, prima vince.

Se non vuole questoo prima la fai prima te ne renndi conto... ci vuoel coraggio caro, non lo sapevi?

;)

Io ho sempre fatto quello ch ho creduto giusto e sopratutto quando parlo e dico una cosa di lavoro, significa che la sto mettendo in pratica... ognuno ragiona come gli pare meglio...

Tempo fa abbiamo fato un sondaggio su Immobilio per valutare o meno l'interesse alla sola MEDIAZIONE UNILATERALE.
Mi sembra di ricordare che prevalse l'idea di molti di non modificare la attuale legge che precede sia la mediazione bilaterale che la unilaterale/mandatario.
Lo stesso risultato e' prevalso all'interno della nostra federazione...........che poi e' anche la mia :ok:
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
seroli è un grande , sei tu che provochi x fare discussioni inutili. Il tuo storico è verificabile da tutti.:)

...le mie sono domande perche sono" ignorante," le tue sono risposte "storiche" e a ciò ho già dato una definizione alquanto comprensibile ..........................:risata::risata::risata::risata:

Aggiunto dopo 2 minuti :

.p.s. per seroli in francia certe cose non accadrebbero.....................:risata::risata::risata::risata::risata:
 
O

Oris

Ospite
Nel tempo abbiamo venduto a una famiglia e una signora francesi due appartamenti, i clienti, pagato il 3%, la signora poi si è compiaciuta di aver risparmiato (quando ha comprato in francia sa di aver pagato il 7%).

Il popolo parla in un modo e agisce in un altro?
Non ci sarebbe da stupirsi, ;) se no non si spiega il lavoro che continua a confluire in agenzia...

Non hano fatto una obiezione in niente, nonostante l'iter sia stato "diverso" da quello francese.
Segnalo grossi ritardi nei bonifici dalla banca francese, ma forse era solo una particolarità di quel caso, gli altri pagamento in contanti.

Tedeschi no problme, tra l'altro i tedeschi (con prezzi delle case notoriamente bassi nella loro nazione) denunciano che le loro case sono malcostruite rispetto alle nostre.

E sono convinto che chi di voi lavora in città diverse da Pistoia, con un alto interesse turistico ha avuto ben più clienti stranieri di me: qualcuno che si è lamentato della provvigione bilatera?

;)

Il fatto è, come sempre, che sentirete lamentarsi, in italia, chi paga, e nel nostro caso chi paga sono addirittura due! :D

Ma nella vita poche sono le persone che fanno quel che dicono, e ancor meno quelle che parlano DOPO aver fatto.

;)
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
............lo straniero ? dipende dal "carattere" e sopratutto dallo stato di provenienza..........nel complesso comunque parte molto preparato e con idee chiare difficile non accontentarlo.....................:risata::risata::risata::risata:
 
O

Oris

Ospite
verissimo :) ma le idee chiare le hanno tutti, anche in italia, solo che lo straniero RISPETTA il lavoro altrui per cultura.
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
No Oris, non è vero che è fattibile anche cosi', perchè la struttura è diversa e soprattutto da solo saresti sempre visto come "una bella mosca bianca", bella, ma sempre "diversa".

Infatti hai visto i commenti di quel link del collega che ha registrato il Marchio? l'hanno infamato i cittadini o l'hanno applaudito?

Luciano, se fai il sondaggio tra gli Agenti Immobiliari vince la paura, prova a farlo tra i cittadini, poi vediamo.......
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto