ccc1956

Membro Senior
Professionista
Ci si dimentica sempre una cosa fondamentale: se non sono anche il miglior amico del venditore, ti tocca cambiare casa :occhi_al_cielo:

certo ma con la crisi in atto del mercato immobiliare quando si trova un acquirente ci si lecca le dita e si aspetta pure con pazienza che le condizioni sospensive abbiano effetto..................positivo.
anche perche' se si rifutano il venditore continua ad aspettare un altro acquirente che compri in contanti............(la vedo piuttosto dura) e deve sperare che sia anche disinformato sulla clausola sospensiva regolarita' dell'immobile............................
ahi voglia ad aspettare di questi tempi.:risata::risata:
 

tytty

Membro Junior
La tua domanda non suscita problematiche, semmai susciterà e suscita polemiche ma... non certo per colpa tua è una storia vecchia come il mondo... " E' giusto che per far vedere una casa l'Agenti Immobiliari guadagni tutti questi soldi ? "
Allora precisiamo una cosa ( ed è un mio punto di vista ) l'Agente Immobiliare da un servizio ... entri nell'agenzia, ti siedi e comodamente seduto ( sicuramente ti verrà offerto un caffè :)) esponi la tua richiesta di ricerca di un immobile, ti verranno sottoposte una serie di soluzioni e se queste non ti aggradano verranno cercate per te, ti accompagnerà a vederle, ti spiegherà i pregi ed i difetti, ti sottoporrà le piantine e con lui potrai valutare tutte una serie di soluzioni atte a concludere l'affare... in ultimo e non ultimo si ... esaurirà al posto tuo nella trattativa con l'ausilio di una buona dose di antiacido . Questo in sintesi dal lato compratore, dal lato venditore ...pubblicizzerà il tuo immobile, cercherà per te il compratore adatto alle tue richieste, condurrà la trattativa, anche quì con l'ausilio di antiacido, a tutto questo ci aggiungiamo anche che svolgerà per te una serie di accertamenti , ti seguirà e ti consiglierà. Molto poco? non lo so ... purtroppo faccio l'agente immobiliare :risata::risata::risata:. Fabrizio[/QUOTE


io x il mio servizio quotidiano ai miei clienti al mese guadagno 1.000 euro al mese ( non sono un agente) e alla sera smetto alle 19,30 di lavorare , e ogni tanto lavoro anche alla domenica:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:
behh non mi sembra poco quello che guadagnate .............. questo è un mio pensiero
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
i
o x il mio servizio quotidiano ai miei clienti al mese guadagno 1.000 euro al mese ( non sono un agente) e alla sera smetto alle 19,30 di lavorare , e ogni tanto lavoro anche alla domenica
behh non mi sembra poco quello che guadagnate .............. questo è un mio pensiero

e cosa significa...conosco altri che per lo stesso periodo di tempo ne guadagnano 10.000...altri 100.000 o alcuni invece i soldi li perdono.
Nessuno obbliga alcuno a fare alcunche', dico spesso alle persone che esprimono il concetto del troppo guadagno di cominciare a fare il mio stesso lavoro;)
 

goldsilver

Membro Junior
i

e cosa significa...conosco altri che per lo stesso periodo di tempo ne guadagnano 10.000...altri 100.000 o alcuni invece i soldi li perdono.
Nessuno obbliga alcuno a fare alcunche', dico spesso alle persone che esprimono il concetto del troppo guadagno di cominciare a fare il mio stesso lavoro;)

ma che c'entra............ io preferisco fare il medico come ho sempre desiderato ma lo stesso dico che per il tipo di lavoro che fate, guadagnate troppo.
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
ma tu sai realmente quel che guadagniamo? o scrivi in funzione del mitico 3% che non prende piu' nessuno?

Aggiunto dopo 1...

ah..ci sono medici ..tanti..che anch'io dico che guadagnano troppo per quel fanno e per i risultati che ottengono;)
 

studiopci

Membro Storico
Anzi è notorio che ci sono medici che hanno certi yacht in porto , io non conosco Agenti Immobiliari che hanno Yacht :risata::risata::risata:
Ogni attività ha i suoi guadagni ed i rischi impresa, momenti favorevoli e no... se facciamo il discorso gli Agenti Immobiliari guadagnano tanto epr far vedere un appartamento, si risponde i medici guadagnano 150 e per 5 minuti di visita e non la finiamo più. Fabrizio
 

goldsilver

Membro Junior
ma tu sai realmente quel che guadagniamo? o scrivi in funzione del mitico 3% che non prende piu' nessuno?

Aggiunto dopo 1...

ah..ci sono medici ..tanti..che anch'io dico che guadagnano troppo per quel fanno e per i risultati che ottengono;)

bene questa e' una bella notizia......................
indubbiamente ci sono anche medici mediocri ma ce ne sono altri che ti salvano la pelle ed io un medico lo ascolterei con fiducia se avessi bisogno, non credo che gli A..I. godano della stessa fiducia dai cittadini.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto