Sei soddisfatto del tuo amministratore condominiale ?


  • Votanti
    14
  • Sondaggio terminato .
S

STUDIO MAROCCO

Ospite
No, i punti più salienti direi che siano il prolungamento del mandato all' amministratore di due anni invece che uno e l' equiparazione della gestione del condominio alle società. Detto in soldoni, l' amministratore diventerebbe una sorta di vero e proprio manager con annessi e connessi. Più responsabilità ma anche più libertà di azione
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Fammi capire. Estensione a 2 anni, ok. Mantenendo i requisiti precedenti che se non erro erano max 2 anni per presentare il consuntivo, carica ad interim fino a nuova nomina, secondo comma del 1136 per nomina/revoca?

E per la gestione cosa intendi per societaria? A livello di bilancio (partita doppia ecc.) oppure qualcosa di più?

Ci sono concrete possibilità che passi questa volta la legge, oppure siamo ancora nel campo delle ipotesi secondo te?
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Comunque semmai varrebbe la pena aprire discussioni apposite per questi argomenti che mi sembrano macro argomenti degli di essere singolarizzati e messi in evidenza, specie se la legge dovesse passare o approssimarsi realmente.
 
S

STUDIO MAROCCO

Ospite
Sì, in effetti hai ragione, a ben pensarci è un po' troppo ampio, direi che è meglio eliminarlo
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Grazie Graf ( versione tazzina di caffè :D ), mi scuso con Limpida perchè ho da sabato problemi col mio pc e non riesco più a trovarla nella mia cartella Documenti. appena ho un attimo di tranquillità la cerco meglio e te la giro. :fiore:
Comunque, era quella in discussione alle Camere quando c'era ancora il governo Berlusconi, che era stata stoppata per il subentro di Monti e pare che adesso la stiano ridiscutendo dinuovo.

Ti ringrazio, se ce l'hai sottomano mi fai un favore, altrimenti me la cercherò con calma.:fiore:
 
S

STUDIO MAROCCO

Ospite
Cara Prociotta, sono riuscita a trovare i riferimenti: TESTO UNIFICATO PROPOSTO DAL COMITATO RISTRETTO PER I DISEGNI DI LEGGE NN. N. 71, 355, 399, 1119, 1283 NT1

è una mattonata piuttosto consistente e non riesco a scaricarla tutta perchè mi dà errore, però il riferimento è quello
 
S

STUDIO MAROCCO

Ospite
:risata:
anche perchè i condòmini, come ha postato giustamente qualcuno, pensano che le regole valgano per tutti tranne che per loro
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto