Sei soddisfatto del tuo amministratore condominiale ?


  • Votanti
    14
  • Sondaggio terminato .

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
su questo sito, trovi tutti gli aggiornamenti della nuova legge
http://www.high-rise-condominium.com/
legge che secondo voci attendibili di roma, sarà approvata per fine maggio
Una curiosità: lo scorso anno avevo scaricato il testo della proposta di legge direttamente dal sito del Parlamento: non lo vedo mai indicato come link. Cos'hanno di più dettagliato i vari link proposti?
 

Elena

Membro Attivo
Agente Immobiliare
al sondaggio mi riservo di rispondere tra qualche mese in quanto da circa un mese, abbiamo sostituito l'amministratore, sul precedente avrei selezionato; no assolutamente non soddisfatta. L'argomento è ampio e investe molti attori: amministratore e associazioni (formazione e potere contrattule);
condomini e cultura condominiale (diritti, doveri e regolamenti comportamentali oltre a quello condominiale che solitamente nessuno ha e pochi leggono);
legge e disposizioni attuative esistenti (1942 e dintorni);
nuova proposta di legge e sarei molto curiosa di sapere chi si è preso l'onere di veicolare la modifica degli articoli del CC e che personalmente non condivido affatto...
ed infine la lentezza della giustizia nel dare risposte alle numerosissime cause condominiali

le ragioni del malessere, nel rapporto amministratore e condomini, sono numerosissime; dalla mia esperienza si evincono scarsa se non addirittura inesistente: collaborazione, informazione, professionalità e disponibilità.

Ovviamente non faccio di tutta un'erba un fascio e non sparo a zero sulla categoria (della quale faccio anch'io parte) anche se sono all'inizio e di condominii non ne ho..

in merito alla riforma del testo di legge se non è cambiato nel frattempo, rispetto a quello che ho letto circa due anni fa lo trovo aberrante e non funzionale a risolvere i problemi che affligono la materia... serve solo a consolidare i poteri forti o le solite lobbies..
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto