1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. PALLPET

    PALLPET Membro Junior

    Privato Cittadino
    Buona sera a tutti! Qualcuno sa dirmi se la Certificazione Acustica, che sarebbe dovuta divenire obbligatoria dal 1 gennaio 2012, è effettivamente divenuta obbligatoria e deve quindi essere prodotta dal venditore? In base a quale norma/decreto è passata? Quali sono le sanzioni per venditore e compratore in caso di mancata produzione? Grazie 1000 :)
     
  2. Pil

    Pil Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    Per quanto mi risulti la certificazione austica è obbligatoria solo nella ristrutturazione totale e per l'installazione di nuovi impianti tecnologici, fatto salvo l'intervento di leggi regionali che sono spesso più restrittive...
     
  3. Manola 62

    Manola 62 Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    la certificazione acustica ai fini di impatto acustico art. 8 della L. Q. n. 447/1995 è richiesta almeno nel Veneto ( L. R. n. 11/2008 - DDG ARPAV n. 3/2008) anche per la nuova apertura di specifiche attività aziendali
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina