PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Lavoro senza il fisso, tanto ormai sono abituato!

AJa...

Ciò non và bene.

Sai che invece io da funzionario avevo la busta paga..?
Contratto part time a tempo indeterminato.

Dopo un anno di lavoro precario lo pretesi.
Diversamente avrei cambiato posto di lavoro.

Il titolare me lo accordò e sai perchè..?

Perchè in ricerca / acquisizione sono sempre stato potente.

A distanza di dieci anni, ancora vedo il mio lavoro e miei metodi di ricerca che egli ha mantenuto, ( e te credo..) dare i suoi frutti in favore del suo studio.
Notizie accumulate e conservate in anni di lavoro.
Ogni casa vuota, catalogata per ciascuna via della città, col nome del proprietario e o dei suoi eredi.
Un lavoro meticoloso.
Senza mai buttare via un numero di telefono.

Divenuti principali concorrenti, da tempo si vede costretto a "criptare" le foto e a camuffarle in ogni modo, da selezionare prima di pubblicarle sul sito e o sui portali.

Egli sà bene che la mia profonda conoscenza del territorio mi consente da pochissimi dettagli di individuare e "pizzicargli" il prodotto.
Se lo tratta in assenza di mandato il più delle volte lo sforzo di occultare la posizione della casa gli risulta vano.

Lui è costretto a "nascondere" i prodotti stando accorto a non fotografare gli esterni, la via ove è collocato l'immobile, io invece li pubblico sfacciatamente.

Non gli basta l'attività di dieci funzionari dei suoi a pareggiare la mia attività singolarmente.

L'acquisizione è tutto caro mio.

Coltivala con metodo.
Troppo prezioso è colui che mette la benzina nel motore dell'agenzia.

Senza le case da porre in vendita la macchina agenzia si ferma.
 

Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Eh lo so ma il mio titolare non da più il fisso ormai da qualche anno, da quando è iniziata la crisi(prima aveva pure la segretaria), purtroppo lì funziona così!
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Eh lo so ma il mio titolare non da più il fisso ormai da qualche anno, da quando è iniziata la crisi(prima aveva pure la segretaria), purtroppo lì funziona così!

Ti consiglierei di cambiare titolare...


Vai a cercare le case che le vendi.

Mica la crisi.

Comunque per sdramattizzare.....

Non saranno certo dello stesso livello di quelli che c'ha mostrato @Taraka ma di stì tempi....


crisi.jpg
 

Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Cercare un altro titolare vuol dire andare in un'altra agenzia e ricominciare di nuovo tutto dall'inizio. Inoltre il fisso ormai lo danno solo i franchising con i quali ho avuto un'esperienza piuttosto negativa!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto