Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
pyersilvio dovrei passare 1 settimana al tuo fianco facendo ricerca, alla fine o divento un grande ricercatore o scappo dalla disperazione:sorrisone:
oppure partirai senza ritorno. Sii te stesso sempre. Costruisci il lavoro in base a quello che sei. Pyer lascialo dov'è lui è così, figurati che al supermercato non prende mai le confesioni sullo scaffale a portata di mano .... ma toglie quelle davanti per scovare quelle dietro!
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
oppure partirai senza ritorno. Sii te stesso sempre. Costruisci il lavoro in base a quello che sei. Pyer lascialo dov'è lui è così, figurati che al supermercato non prende mai le confesioni sullo scaffale a portata di mano .... ma toglie quelle davanti per scovare quelle dietro!

Come fai a saperlo....?????

Faccio proprio così con il latte, la mozzarella, l'insalata...

Quelle che stanno dietro di solito hanno scadenza più posticipata...

Arguta.

Brava Complimenti.
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
pyersilvio dovrei passare 1 settimana al tuo fianco facendo ricerca, alla fine o divento un grande ricercatore o scappo dalla disperazione:sorrisone:

Esatto.

Di solito uno che non è portato al secondo giorno di lavoro telefona dicendo che il mestiere non fà per lui.

Se diventi "un lupo" nella ricerca per strada nelle attività di ufficio diventi un gigante.
 

Taraka

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Te piacerebbe eh....???!!

Tra la concorrenza cè la fila di gente che vorrebbe farlo...

Conosco le mie armi :innocente:
Tra me e te c'è sempre stato un rapporto di amore/odio e, toh, guarda un po', sei il primo (e l'unico) con cui mi sono scontrata all'entrata nel forum.
Dunque, si, mi piacerebbe eccome tenerti fermo per i capelli e prenderti a pedate! :risata:
E la concorrenza non mi ha mai spaventata! ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto