Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
a antonello, Ti invidio veramente, probabilmente tu tratti pochi immobili e i rispettivi proprietari sono supercorretti e intelligenti che ti tengono informato delle loro trattative, io ho a che fare con clienti che per la maggior parte non si sogna di informare le varie agenzie che trattano il suo immobile dell'eventuale vendita, ma lo si scopre dopo la richiesta di visita e quindi della proposta al cliente.
Ho, in media, in carico una quindicina di immobili e qualcosa in più di aziende.
Seleziono molto.
Considera che opero da solo.
Rispondo alle telefonate, faccio appuntamenti, prendo nuovi incarichi (verbali) con le foto e i documenti, vado in banca per gli F23, all'AdE per le registrazioni e anche..................scrivo in questo Forum.
Sempre per piacere e senza nessun obbligo.
Se l'immobile è fuori prezzo o non mi convince o c'è qualcosa che non è in regola, lascio perdere e quando il proprietario accenna al fatto che è corteggiato da altre agenzie lo sollecito affinchè si rivolga a loro.
Una perdita di tempo in meno.
Oddio, poi semmai riesce anche a venderlo con le altre agenzie, ma sono rarità.
E' la vita!
E' questo il nostro lavoro.

Aggiunto dopo 9 minuti :

E interpretazione di comodo, per nascondere proprie convenienze, ;) cosa che non può esser addebitata a chi invece, come noi, crede nella libertà del mercato.
Ma è rivolta a me?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto