G

gabrielegenoa

Ospite
Un po di comprensione ed elasticità nei confronti dell'Agenti Immobiliari a cui è scaduto l'incarico secondo me dovrebbe essere accordata,non fosse altro per il fatto che comunque senza incarico in validità continua a seminare per poter vendere il tuo immobile (vuol dire che ci crede). Tieni presente l'andamento negativo del mercato , non essendo legato da incarico , un solo consulente che comunque lavora e si assomma a ciò che tu fai per vendere , potrebbe risultare una marcia in più in un mercato "anomalo" come quello di questi tempi. Ciò che ti hanno detto i colleghi è tutto giusto ma se reputi che comunque l'Agenti Immobiliari in questione si è comportato "non male" nei quattro mesi che sono passati e che comunque a te interessa vendere, incontralo e chiarifica eventualmente la tua posizione svincolata da incarico esclusivo. Un saluto Mario

nel frattempo, non avev fatto il fax che intendevo, e proprio oggi mi chiama l' AI che ha una famiglia seriamente interessata da portare gli ho dato appuntamento, aggiungendo però che per evitare incontri con potenziali acquienti giò venuti privatamente o roba del genere, quello sarà l'ultimo appuntamento sino a fine settembre, data entro la quale mi sono ripromesso di provare a far da me. a questo punto è anche unpò una sfida con me stesso.
poi a settembre se non avrò venduto, vedrò di ridarlo ad una agenzia ma nn credo a loro quantomeno non in esclusiva, visti che come ho spiegato in altri post, non sono sempre stati "il massimo"....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto