ita.user

Membro Attivo
Professionista
A parte che sono Donna...
E per 5 anni son sempre stata nel giusto... proponendo ben oltre quanto previsto per legge (quindi una super deroga!!!). Questo mi fa capire che proprio nn hai idea di come funzionino le dinamiche in tribunale.

Qualcosa nel nome e nella foto mi lasciava intendere che tu fossi donna.
Oltre al tuo livello di impulsività (ora non mi distruggere :) )
E ho scritto in modo impersonale senza riferirmi a te.
 

ita.user

Membro Attivo
Professionista
Ovvio che è una tua opinione, chi ha accettato avrà fatto i suoi conti per avere quella casa pur piccina, ma finalmente casa mia.
Perchè definirlo folle?

Nella mia prospettiva lo è, in quanto il trattamento economico per me non viene in secondo piano rispetto alla poetica di avere casa propria, ma ciascuno ragiona secondo proprie logiche, ci mancherebbe.
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Nella mia prospettiva lo è, in quanto il trattamento economico per me non viene in secondo piano rispetto alla poetica di avere casa propria, ma ciascuno ragiona secondo proprie logiche, ci mancherebbe.
Su questo non posso che darti ragione...

Ognuno che si faccia in primis i conti in tasca propria... e rifiutare è lecito.

PS: un consiglio... evita di postare mentre provo scarpe...
 
Ultima modifica:

Triple

Membro Attivo
Privato Cittadino
No di cose scontate. E' la legge che prevede il momento del pagamento delle provvigioni. Poi sta all'Agente immobiliare derogarla... per rendere condizioni + favorevoli al richiedente.
Ma non è un obbligo.

Sono anni che se ne parla.
Questa è la legge.

Se non piace, qualcuno la faccia cambiare. Ma certamente non è scrivendo 10000000000000 di post con la stessa cosa qui dentro... le cose cambiano.
Nemmeno iscrivendosi con 100 nick diversi. Non è utili. Son anni che leggo le stesse identiche cose.
O si studia... o non c'è speranza. In italia o si conosce la legge o non si va avanti...

Non lo comanda il dottore di rivolgersi all'agenzia, come nessuno è obbligato a venire da me. Chi viene lo fa con la consapevolezza che mi DEVE PAGARE (e non faccio l'AI). Altrimenti quella è la porta per me.

Guarda che bisogna pagare chiunque lavori.
Agricoltori, operai, rappresentanti ,venditori di auto nuove /usate,dirigenti,tutti lavorano per ottenere un giusto compenso.
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Guarda che bisogna pagare chiunque lavori.
Agricoltori, operai, rappresentanti ,venditori di auto nuove /usate,dirigenti,tutti lavorano per ottenere un giusto compenso.
Ma voi due fate coppia?

In ogni 3d ne trovo sempre 2 al prezzo di 1? Ho sempre la fortuna che mi assiste... Cambiano i soggetti ma sempre coppie incontro... 2 "man" is megl che 1

Scusa la battuta ma... detto questo...
mi spieghi dove ho detto il contrario? Hai mai letto per caso qualche mio post in cui inneggio a non pagare le persone che lavorano?
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Una cosa si capisce da tutte queste lamentele....
E' davvero difficile entrare nell'ottica di pagare chi dà"SOLO" un servizio.
Io lo dico sempre ai miei clienti, io non ti faccio un tavolo e se non me lo paghi me lo vengo a riprendere, io ti do un servizio che di per sé e un qualcosa di aleatorio, per quello mi premunisco prima, perché voi clienti siete tutti bravi ed onesti, ma dopo anni di esperienza e alcune fregate, io non corro dietro più a nessuno :)
 

Triple

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ma voi due fate coppia?

In ogni 3d ne trovo sempre 2 al prezzo di 1? Ho sempre la fortuna che mi assiste... Cambiano i soggetti ma sempre coppie incontro... 2 "man" is megl che 1

Scusa la battuta ma... detto questo...
mi spieghi dove ho detto il contrario? Hai mai letto per caso qualche mio post in cui inneggio a non pagare le persone che lavorano?
Quando hai detto che "chi vuole i tuoi servizi li deve pagare,altrimenti quella è la porta" è una cosa che vale per tutti,nessuno lavora "agratis"
 

Triple

Membro Attivo
Privato Cittadino
Una cosa si capisce da tutte queste lamentele....
E' davvero difficile entrare nell'ottica di pagare chi dà"SOLO" un servizio.
Io lo dico sempre ai miei clienti, io non ti faccio un tavolo e se non me lo paghi me lo vengo a riprendere, io ti do un servizio che di per sé e un qualcosa di aleatorio, per quello mi premunisco prima, perché voi clienti siete tutti bravi ed onesti, ma dopo anni di esperienza e alcune fregate, io non corro dietro più a nessuno :)
Il problema della categoria degli ai,è che ci sono tanti ai improvvisati.
Qualche giorno fa ho accompagnato mio figlio a vedere un appartamento con un ai,per un bel po' di tempo ascoltavo solo loro che parlavano della casa mentre stavamo camminando,ma quando l'ai affermato che quello che stavamo visionando era un palazzo signorile quando era chiaramente una casa economica,gliel'ho fatto notare.
La risposta ? Ma forse è media signorile, o forse media.
Poi alla seconda volta che mi diceva "ma lei che è una persona intelligente" ha perso ogni possibilità di vendere una cosa con me.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto