Alessandra Ruggieri

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Forse non ho spiegato bene
Inon é stata fatta nessuna camera
È una stanza dive c"e il lavello e gli elettrodomestici compreso microonde pentole dispensa ecc....
Il piano cottura é nel soggiorno che é quasi un proseguimento semplicemente perché a loro è piaciuta quella cucina che era composta cosi
 

Alessandra Ruggieri

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Allora se togliessero il piano cottura incriminato come richiesto dal perito e il nuovo sopralluogo dovesse avvenire prima di trovare una cucina per arredare secondo i propri gusti la sranza giusta cosa potrebbero mettere per non stare senza cucina?
 

Alessandra Ruggieri

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
La cucina cioe il locale accatastato come cucina é arredato con pensili che fungono da dispensa poi mobile con lavello e sotto ci sono altri soazi per pentole ecc.. in pratica é come se fosse ina cucina ma senza piano cottura a lato C'è una lavatrice ma non è incassata
Usciti da questa stanza c'è la zona pranzo/ soggiorno
Su una parete ci sono pensili e spazi come l'altra solo che c'è il piano cottura che faceva parte della cucina.
A livello di divisione degli ambienti è tutto assolutamente regolare c'è solo quel piano cottura nel posto sbagliato
Spero sia chiaro
In oratica é come se fossero 2 cucine componibili il piano cottura è dalla parre soggiorno

Se fosse stato dall'altra parte non i sarebbero stati problemi
Mi incuriosisce la cosa
É solo che larrefamento della stanza pranzo/ soggiorno era stato acquistato prima dell'altro in quanto in espisizione e bello da vedere poi pian piano le risorse erano sempre meno

Comunqye ka casa vale 300000 euro ol mutuo richiesto alla banca 80000

Era casa in affitto che adesso vogliono acquistare
Gli hanno bloccato il mutuo
Il venditore non è collaborativo

Dice che catastalmente é tutto a posto i mobili li hanno comprati loro

La curiosità mi viene da una considerazione
Se il perito avesse trovato un divano letto aperto in soggiorno/living sarebbe stata considerata jna camera da letto?

Smontando il piano cottura, e coprendo dove era e nettendo un fornello eletrico oa induzione dall'altra parte tutto sarebbe stato a posto? E i miei amici - che qualcuno di voi ha trattato come vergogna dell'abusivismo edlizio italiano - avrebbero avuto il mutuo?
 
Ultima modifica di un moderatore:

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Pare poco credibile che il motivo sia solo i fornelli in soggiorno, a maggior ragione per mutuo di 80.000 su 300.000 .Quanto pagano la casa?
Forse non sei al corrente di altri “problemi”, che invece il perito ha rilevato.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto