P

PROGETTO_CASA

Ospite
Non sono d'accordo, e non per difesa di "casta".
Ma non è necessario che uno di noi due convinca necessariamente l'altro :innocente:, ci siamo confrontati :disappunto:
Però.... metti questo discorso in un cassettino e riparlane con tuo figlio, se in futuro vorrà essere avvocato e vorrà operare nel settore del giudiziale.
:stretta_di_mano::birra:

Mio figlio ha una testa dura piu' della mia quindi non credo mi dia ragione ma ci provo.
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Senti non bastano i 38 gradi di questi giorni con quelle tigri di zanzare? Pure le gole profonde? Vacci tu va ....

Puoi scommetterci che ci vado.

Proprio in questo momento, mentre tutti gli altri "dormono" e stanno lì a lamentarsi del caldo, dei business fermi, del mercato basso..
..è il momento più propizio per andare a caccia.

Finito questo post impugno la spada e vado infatti.. è già troppo tardi.

Il mattino ha l'oro in bocca.

Accatastate le notizie di vendita a luglio, a settembre si raccoglieranno i frutti:

"Se vi ritroverete soli a cavalcare su verdi praterie col sole in faccia non preoccupatevi troppo perchè sarete nei campi elisi e sarete già morti" ( Massimo X Meridio )
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
L'avevo già fatto notare io in modo più soft al #41, ma ero stato incompreso....:D
Se la remunerazione è buona possiamo proporci come ghostwriters dei suoi aneddoti, un vero potenziale business:D

Sciolinare è volutamente citato.

Stà ad intendere la scivolosità di alcuni argomenti.

Si può stare a citare ogni normativa, conoscere a memoria le norme del codice civile, gli aspetti giuridici, i commi, i bis, i capi quarti i quinti e fino ai dodicesimi.
Tributi, tipologie e classificazioni.

Ogni avvocato e professionista li conosce. Che noia.

Ma se non vai a cercarti i clienti per farli accomodare dall'altro capo della tua scrivania parli da solo.

..e parlare da soli non và bene.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Puoi scommetterci che ci vado.

Proprio in questo momento, mentre tutti gli altri "dormono" e stanno lì a lamentarsi del caldo, dei business fermi, del mercato basso..
..è il momento più propizio per andare a caccia.

Finito questo post impugno la spada e vado infatti.. è già troppo tardi.

Il mattino ha l'oro in bocca.

Accatastate le notizie di vendita a luglio, a settembre si raccoglieranno i frutti:

"Se vi ritroverete soli a cavalcare su verdi praterie col sole in faccia non preoccupatevi troppo perchè sarete nei campi elisi e sarete già morti" ( Massimo X Meridio )
Pyer non dare nulla per scontato. Oggi non ci può permettere riposo. Se ci fai caso non ci sono agenti in questo forum che si lamentano del caldo o si piangono addosso ma sono altri professionisti che guardano il nostro settore e noi e pensano di sapere tutto. Così come chi ti ha lodato ti sta usando per il soliti scopo. Infangare la nostra categoria. Leggevo prima qualcosa sullo scampanellare detto in modo dispregiativo non certo di rispetto verso chi crede ed ha affinato un metodo di lavoro.
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Pyer non dare nulla per scontato. Oggi non ci può permettere riposo. Se ci fai caso non ci sono agenti in questo forum che si lamentano del caldo o si piangono addosso ma sono altri professionisti che guardano il nostro settore e noi e pensano di sapere tutto. Così come chi ti ha lodato ti sta usando per il soliti scopo. Infangare la nostra categoria. Leggevo prima qualcosa sullo scampanellare detto in modo dispregiativo non certo di rispetto verso chi crede ed ha affinato un metodo di lavoro.

Rosa pyer avrà tanti difetti ma non è uno sprovveduto
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto