andes

Membro Ordinario
Professionista
Per dovere di cronaca e perchè no anche per curiosità, informo che da alcuni mesi nel triveneto è nata ADA Channel.
L'Arte di Abitare, gruppo immobiliare operante da oltre un decennio, soprattutto nel padovano e nel veneziano, con 26 agenzie, ha creato un proprio canale televisivo visibile in tutto il triveneto al canale 688 del digitale terrestre. Sulla copertina del loro ultimo giornalino di annunci è scritto: "Solo con ADA Channel avrai il lusso di mettere la tua casa in tv". E' iniziata una nuova era?
 

studiopci

Membro Storico
No... è solo una forma di pubblicità che da tempo è già stata utilizzata e che questo gruppo ha pensato di creare in proprio, il tempo dirà se ne sarà valsa la pena. Fabrizio
 

yali75

Membro Junior
Agente Immobiliare
io e mio marito, appassionati di questioni immobiliari, ci siamo soffermati un giorno su questo nuovo canale...mai visto una cosa piu triste....se mai uno riesce a guardarsi i "programmi-spot" fino alla fine penso poi prenda i due commentatori-presentatori, li metta nella casa in questione e poi cabum!!!!

A nostro modestissimo parere, pubblicita' mal riuscita copiata dal format di real time di vendo/compro casa...
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
... abbiamo dato modo ad Andes (che peraltro non si è qualificato come AI :occhi_al_cielo:) di informarci su questo "nuovo" fenomeno ... come vedi non è detto che i commenti che ne scaturiscono siano in linea con lo "spot"! :^^: :fico:

;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto