Robin Hood 69

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Magra consolazione Rosa, si continua ognuno a coltivare il proprio particulare e non si guarda oltre la propria Agenzia.
Leggiti tutta la discussione poi ne parliamo....
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Magra consolazione Rosa, si continua ognuno a coltivare il proprio particulare e non si guarda oltre la propria Agenzia.
Leggiti tutta la discussione poi ne parliamo....
Capisco quello che vuoi dire e non posso darti torto però vedi é dal piccolo orto che poi si fa il grande campo interpreta bene quello che sto dicendo.
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
mah, che strana categoria, vi fate la guerra tra voi per gli incarichi gonfiando i prezzi di vetrina... perche non fate un sano cartello per imporre valutazioni sensate? non penso si tornera così a 840.000 transazioni l'anno, ma almeno un minimo di fluidificazione del mercato...
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
dovete lavorare sul listino, tutti assieme, se vi continuate a fare concorrenza sulle valutazioni illusionistiche contribuite a bloccare il mercato.
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
repetita juvant, per tutti i lettori :amore: se posso aggiungere, il valore della trasparenza, in mercati come quello americano o inglese, forse adesso dovrebbe essere più evidente... la fuffa dei prezzi nascosti segreti di fatima, mediterraneotruffaldina, finisce per avvelenare gli operatori del settore
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
dovete tirar fuori i numeri veri e esibirli senza imbarazzo e falso senso della privacy, come fanno gli anglosassoni, il capitalismo l'hanno inventato loro, dobbiamo saperli imitare nelle tecniche
 

Robin Hood 69

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Capisco gmp che ti interessa comprare casa a quattro soldi, ma il problema vero di questa discussione è che esistono colleghi in gravi difficoltà e come categoria si continua a far finta di nulla, si incassa in silenzio e si muore, chi riesce a farsi la sua vendituccia è contento e aspetta che arrivi domani sperando che la crisi passi......
Associazioni di categoria tacciono, la stampa tace, gli AI tacciono.......rassegnati!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto