gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
ma siamo in argomento :risata: stai vivendo in diretta un confronto tra le parti in gioco, lui che cocciuto non si adegua al mercato e io che non ci penso proprio a farmi fregare
 

Luca1978

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Quanti Agenti Immobiliari dovranno essere immolati sull'altare di una crisi figlia di scelte scellerate fatte sulla pelle di persone che ogni giorno lottano per portare a casa la pagnotta.
Si è ammazzato l'ennesimo Agente Immobiliare è non una parola spesa dalla nostra libera informazione.
La nostra categoria non fa notizia, ogni giorno chiudono agenzie, quando tempo dovrà ancora trascorrere per dichiarare lo stato di crisi del settore.
Chi si preoccuperà di dare una mano, esistono ancora le associazioni di categoria, esiste ancora una categoria professionale?
Esistiamo ancora?

La nostra categoria è vittima di vecchie divisioni ideologiche di facciata e di poltronifici:pollice_verso: quali sono FIAIP e FIMAA, soprattutto gli agenti della "vecchia guardia" non vogliono far evolvere la professione e si ostinano a conservare:disappunto: l'idea di una professione chiusa nell'accesso, miope nella visione di ruolo sociale e totalmente ceca rispetto alla realtà del mondo del lavoro.
 

topcasa

Membro Storico
La nostra categoria è vittima di vecchie divisioni ideologiche di facciata e di poltronifici:pollice_verso: quali sono FIAIP e FIMAA, soprattutto gli agenti della "vecchia guardia" non vogliono far evolvere la professione e si ostinano a conservare:disappunto: l'idea di una professione chiusa nell'accesso, miope nella visione di ruolo sociale e totalmente ceca rispetto alla realtà del mondo del lavoro.
Penso che ormai siano più ci siano più nuovi che vecchi iscritti, anche se le poltrone sono ormai occupate.
 

topcasa

Membro Storico
Appunto, conosco colleghi che ormai non seguono neppure più la loro agenzia fanno solo vita associativa con belle pubbliche relazioni che gli porta dei bei contatti alla faccia di noi che paghiamo:sorrisone:
Scusa noi chi?....io no di certo! meglio essere rappresentati da se stessi se non si convide l'operato di chi foraggi.
 

Robin Hood 69

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Comunque ad oggi nessuno in questa discussione ha speso un solo minuto per denunciare perchè continua a consumarsi una strage silenziosa di colleghi ed agenzie ignorata da giornali, televisioni e a questo punto anche da noi stessi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto