Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Io non cerco guai e la piazza conquistata con tanti anni di sacrifici non la perdo per un erede. Faccio dei passi indietro senza pensarci due volte. Non faccio da tramite per eludere. Ma per concludere nel rispetto. Se vogliono accaparrarsi la proprietà con giro mettendo di mezzo me come mediatore io non ci sto. Non mi piace ricevere lettere degli avvocati. Perché una volta scoperto l'arcano si sentono raggirati e truffati. Vendono a tizio e poi si ritrovano i parenti ancora proprietari ...... Non è bello. Quindi sfoderano l'ascia e inizia la battaglia. Ma perché devo partecipare? Se il guadagno è tale da permettermi di non lavorare più .... Diversamente voglio lavorare normalmente senza rotture.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Si certo ma se ritorna ai due eredi guarda caso non è una questione di disporre ma di pilotare. Diversamente perché vendere. É evidente che il sig. Verdi cede il preliminare c'è raggiro. Perché non mi dire che rogita ....
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ce l'ho ma sto lontana dai guai. Ultimamente mi é capitato un caso. Avrei potuto andare avanti. Avevo le carte in regola. Ma l'etica mi ha fatto guardare non il prezzo che avrei ottenuto. Ma il mio valore superava di gran lunga il prezzo. Quello era il mio obiettivo. Mantenere il mio valore. Con gli eredi non è facile.
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ce l'ho ma sto lontana dai guai. Ultimamente mi é capitato un caso. Avrei potuto andare avanti. Avevo le carte in regola. Ma l'etica mi ha fatto guardare non il prezzo che avrei ottenuto. Ma il mio valore superava di gran lunga il prezzo. Quello era il mio obiettivo. Mantenere il mio valore. Con gli eredi non è facile.


...In questo caso non posso che procedere.
Come ti ho anticipato la casa è dirimpetto al mio ufficio...
La concorrenza ci "sguazzerebbe" a sbeffeggiarmi con i loro ignobili cartelli..

..e cmq anche se la casa era all'altro capo della città ma appetibile non esiterei..

Son poco etico..?

Pazienza.
Sono lì a vendere mica a rubare.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto