1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. eliopz

eliopz Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Ciao, ho visto che questo argomento è giò stato trattato, in parte, ma le discussioni risalgono a più di due anni fa, quindi...

Io ho una piccola attività artigianale di principalmente indirizzata al recupero di vecchi mobili (una specie di restauro). In più, se capita, realizzo piccoli oggetti di arredo su misura, quadri ecc.
    Mi hanno proposto in affitto un locale accatastato C1 che potrei usare in parte per l'esposizione delle cose che realizzo e (separandoli opportunamente), in parte come laboratorio. Il locale ha anche un piano interrato accatastato c2.
    Sarebbe possibile svolgere questa attività senza il cambio di destinazione d'uso?:pollice_verso:

Grazie!!!

2. Architetto

Architetto Membro dello Staff

Altro Professionista
    Ciao, se le schede catastali indicano le categorie da te indicate... allora non vedo nessun problema... ovviamente il C1 è già negozio-bottega ed il C2 deposito...:)

3. eliopz

eliopz Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    ciao grazie, quindi anche se la mia attività fosse solo di falegnameria, per esempio, rientrerebbe nella categoria bottega?
    se ho capito bene sarebbe ottimo :ok:

4. Architetto

Architetto Membro dello Staff

Altro Professionista
    Se la tua attività rientra nelle opere artigianali e pertanto classificabili da negozio, bottega o laboratorio, allora si...;)

A eliopz piace questo elemento.
  5. eliopz

eliopz Nuovo Iscritto

Privato Cittadino

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina