AlexBar

Membro Junior
Professionista
Articolo 615bis codice di procedura penale, poi voi fatte un po' quel che volete, sappiate che se venite a casa mia invitati o no, io lo conosco.
Ora però siccome mi guadagno da vivere lavorando e non diacutendo su forum di dubbia utilità considero chiuso l'argomento.
 

Annalisa B.

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Articolo 615bis codice di procedura penale, poi voi fatte un po' quel che volete, sappiate che se venite a casa mia invitati o no, io lo conosco.
Ora però siccome mi guadagno da vivere lavorando e non diacutendo su forum di dubbia utilità considero chiuso l'argomento.
Grazie mille. Provo con una raccomandata cone hai suggerito prima. Buona giornata.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ho avuto un contratto d'affitto e il locatore mi ha detto che vuole vendere. Ci conosciamo , allora ho lasciato l'agenzia a fare delle foto anche dentro casa

Visto che vogliamo fare i precisini, l'agente immobiliare è stato autorizzato a suo tempo a fare le foto.

Quindi, nessuna violazione della privacy.

Ora però siccome mi guadagno da vivere lavorando e non diacutendo su forum di dubbia utilità considero chiuso l'argomento.

Quanto a te, caro "nuovo utente professionista" @AlexBar (sicuro di essere nuovo utente ?) , siccome anche noi ci guadagniamo da vivere lavorando e partecipiamo al forum gratis et amore Dei perchè lo riteniamo utile (e non di dubbia utilità...) , ti lasciamo volentieri al tuo lavoro.
 

AlexBar

Membro Junior
Professionista
Vedo fate finta di non capire o non capite.l'autorizzazione c'era ma ora è stata revocata. Punto. A un qualsiasi giudice questo basterebbe ed avanzerebbe.
P. S. Pensi sia vecchio?
No Sono nuovo, nuovisso stai sereno, nella vita faccio tutt'altro e per inciso lavoro nello sviluppo e gestione di siti e portali web di pubblico servizio e mi scontro con queste problematiche tutti i santi giorni, vi posso garantire che l'orientamento giurisprudenziale da comunque ragione al cliente che pone la lamentela, come del resto è e non potrebbe essere diversamente. Per altro trovo veramente difficile da capire il comportamento dell'agente che in via cautelativa e di autotutela non interviene subito facendo lo gnorri ma, ed è questo il vero motivo percui pochi giorni fa ho fatto iscrizione, pur lavorandoci spesso con gli Agenti Immobiliari,evidentemente ci sono aspetti comportamentali loro che ancora fatico a comprendere
 

juventinho

Membro Junior
Privato Cittadino
se il vecchio inquilino richiede espressamente di toglierle non vedo il perchè l'agente debba far finta di nulla.. ma nel caso pazienza.. . non si lede alcun diritto a pubblicare foto di oggetti in cui non sono presenti dati sensibili, se si è entrati nell'immobile col consenso, e se in quell'immobile io non ci abito più.
diverso era il caso in cui le foto venivano pubblicate nel mentre ancora stavo in locazione in quell'immobile, in quel caso potevo far valere i mei diritti, per difendermi dai malintenzionati..
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto