Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Un sistema dove Bagudi collabori con Boschini, Limpida venda un'immobile di Abakab, Antonello si faccia un quattro per piazzare un appartamento di Giorgino.
Dividendosi i guadagni.

E poi che se ne frega di quello che dice ...il Bettola...o il Bocconiano ...o il Bungabunghista....
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
E' un impresa titanica.
Perché:
gli italiani non vedono i mediatori come utili ma come una spesa da bypassare.
Ogni mediatore italiano non vede un suo collega come un collaboratore ma come un concorrente al quale bisogna sottrarre l'osso.
Lo Stato vi desidera soli e disorganizzati, per ovvi motivi.
Questi sono i tre problemi da risolvere.
Ci vorrebbe un conducator carismatico che vi metta d'accordo e vi indichi la strada...verso la Terra Promessa.
:)

Però, la necessità aguzza l'ingegno.
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
noneeee.. le regole non importano nulla! Se foste uniti nessuna regola vi toccherebbe di striscio, perchè avreste in mano il mercato! :D
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
E' un impresa titanica.
Perché:
gli italiani non vedono i mediatori come utili ma come una spesa da bypassare.
Ogni mediatore italiano non vede un suo collega come un collaboratore ma come un concorrente al quale bisogna sottrarre l'osso.
Lo Stato vi desidera soli e disorganizzati, per ovvi motivi.
Questi sono i tre problemi da risolvere.
Ci vorrebbe un conducator carismatico che vi metta d'accordo e vi indichi la strada...verso la Terra Promessa.
:)

Però, la necessità aguzza l'ingegno.

- Non mi preoccuperei degli Italiani, i furbi ci sono dappertutto.
- Personalmente non vedo un mio collega come un concorrente, mi piacerebbe però che tutti seguissimo le stesse regole
- Lo Stato la prende ......se ci organizziamo come dice il Pensap ma ci vogliono le regoleee.
- Ok opto per un conducator carismatico!:ok:
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Le regole le fate VOI! :D Basta farvi regolare degli altri! Saranno il risultato della volontà comune di tutti voi, alcuni saranno contenti, altri no, altri insomma... ma sarete artefici del vostro destino.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto