pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Si si riferiva al mio scritto
e' che il tuo decalogo e' pieno di luoghi comuni
solo che in bocca a me è una "battuta" in bocca a te l'ha interpretato come un inizio di una paapardella da frnchisor... un malinteso quindi. Sapendolo ( tu lo sapevi) non capisco come si possa reagire in quel modo, cosa fai, ti offendi se dice che quello ceh scrivo io è una cassata? :D
 

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
pas des problem mon amie...eddai io son solo 31 anni..quindi sono..come dici tu " un vecchio ":maligno:
Ho conosciuto moltissimi agenti immobiliari più vecchi di me ed ho sempre imparato, e continueró a farlo per tutta la vita c'è sempre da imparare ,chi dice che Sa tutto x me non ha capito nulla.la prima cosa è l'umiltà e dico questo perchè qui non ne ho visto proprio....
 

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ma no io l'ho trovato divertente credimi te l ho detto pure ieri sera mi ha fatto incavolare perchè ha scritto che ho scoperto l acqua calda
 

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Cmq vedi che solo perchè uno appartiene ad un franchising non vuol dire che sia lobotomizzato o che voglia fare sermoni sull affiliazione molti hanno visto la foto di prima e sono prevenuti nei miei confronti
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Beh, vero... ma secondo me sei un po' sulla difensiva pure te... (detto da me poi...)

Se ti avessi attaccato io allora comprendevo, ma dal Boschini... secondo me un bel misunderstanding... ;)
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ma no io l'ho trovato divertente credimi te l ho detto pure ieri sera mi ha fatto incavolare perchè ha scritto che ho scoperto l acqua calda
senti..con questa non te lo dico piu'...Ithink e' quel signore attempato che spara pistolotti sugli Agenti Immobiliari :maligno:...Quindi non per sminuire la tua importanza....ma parlavo d'altro :shock:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto