Balian

Membro Attivo
Professionista
Ho fatto la gavetta nella classica agenzia bottega del paesino che ora non esiste piu' , e' stata veloce , inutile , non profittevole dato che ero scarsamente informato e preparato, si rivelo' un fallimento totale ovviamente.

Pero' a decenni di distanza non ha spento la passione
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ho cominciato nel 1978 com segretaria di acquisizione, nel 1979, dopo circa un anno, ho aperto un'agenzia con due soci e poco dopo ho preso il patentino.
Lavoro iniziato per caso, ma proseguito con passione per tutta la vita.
 

Manzoni Maurizio

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
inizio fantastico, in affermata agenzia di paese, l'insegnamento iniziale fu spiccio, il titolare mi disse: vai e cerca immobili da vendere ci vediamo tra tre giorni, mi ripresentai dopo tre giorni ed avevo trovato alcuni immobili da vendere.
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Ho iniziato dopo i 35 anni, in un’agenzia in franchising, per fare esperienza sul campo, e imparare la parte pratica del lavoro: avevo già il patentino.
Mi hanno insegnato molto bene a fare ricerca, ma per il resto non avevano molto da trasmettere: comunque esperienza molto utile.
Dopo sei mesi facevano seguire a me tutta la parte contrattuale, visto che ero più ferrata del titolare, e ho deciso di mettermi in proprio.
Ed è stata un’ottima scelta !
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto