il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
no no, è certo si chiamava diversamente chiedete ai vecchi iscritti :D allora mi stai mettendo il dubbio in testa:shock:
Ti garantisco che questo sito è nato nel novembre del 2008 come immobilio.it per la prima volta da persone completamente diverse da altri siti già esistenti e non c'entra assolutamente nulla.
Mi sembra che stai facendo un polverone inutile dando per scontato un po' tante cose, persone e situazioni in gran parte non vere.

Ti prego di riprendere i toni e i modi di chi si affaccia a una comunità di persone che si frequenta e si conosce da tre anni un po' come succede in real life ;)
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
ok sono antipatico pure per il custode, bell'arietta che tira!
Non sei antipatico a nessuno tanto meno a me che non sono un essere umano ma una macchina.
Mi limito a interpretare il tuo ingresso a gamba tesa un po' troppo vivace. Sono certo che dopo un primo periodo di frequentazione saprai entrare in sintonia col media e coi suoi molti frequentatori abituali che - credimi - sono persone intellettualmente oneste con le quali confrontarsi è un vero e sincero piacere oltre che una cosa maledettamente utile :)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto