Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Parlando molto seriamente, metti come segretaria una bonazza come quella del #26 e vedrai che viene a tutti voglia di comprare i tuoi appartamenti.
Appena la moglie/ragazza del cliente entra in agenzia l'affare sfuma. :D

Qundo suonavo e gestivamo un locale all'elba (l'inferno) solo uomini belli a servire. :D

Le donne arrivavano e dove attiri donne... ;)
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Raga dai non scherzate io sono molto seria.... Anche le pago gli 80 di Renzi....
e chi scherza ...
secondo me tu dovresti trovare un giusto equilibrio e soprattutto capire come vuoi impostare la tua struttura piccola o grande che sia ....

Io di persone collaboratrici (perchè per me questo sono ... collaboratrici stipendiate) ne ho tre ..... in realtà ora due la terza ora è vagante (in fase di rimpiazzamento)
una delle tre ha pensato bene di andarsene insieme ad altri due funzionari per mettersi in proprio dopo avermi rubato gran parte del portafoglio clienti come nominativi
(che a poco gli è servito sen non per il wc)
Giusto qualche tempo fà mi chiamò per chiedermi scausa manifestando l'intenzione di tornare a lavorare da me (bada bene non ho scritto per me) ... ovviamente ho risposto pikke
se cogli la sottigliezza delle parole dovresti percepire che "titolare a parte" per me conta il gruppo
la filosofia del messaggio è chi lavora insieme a me (sono un entità piccolissima) è parte di un gruppo affiatato. (piccolissimo gruppo bonsai ma sempre un gruppo)
Se sto bene io è grazie al contributo lavorativo di altri .... giusto che gli altri stiano bene

Certo che forse sarei stato meglio se piuttosto che pagare tre buste paga .. contributi mettendo in preventivo il futuro tfr ... avrei inquadrato anche il personale dipendente come autonomi a partita IVA ....
NON ESISTE ........ ;)

meglio allora il progetto di Ponz è più coerente e giustamente strutturato

Per come ho impostato il lavoro io la figura della collaboratrice d'ufficio (segretaria e non facente manzioni da AI) è una figura indispensabile e insostituibile
Molto dipende da come uno ha impostato il proprio lavoro.
L'impostazione giusta o sbagliata la si giudica solo in forza dei risultati

Un funzionario deve dedicarsi ad acquisire nuovi clienti e nuovi immobili da vendere
se dedica il suo tempo a rispondere al telefono o a preoccuparsi di inserire l'immobile da lui acquisito in pubblicità ... pensare al back/front office ... toglie del tempo prezioso a quella che è la sua manzione principale "Agente Immobiliare funzionario d'agenzia"

poi ognuno si struttura in base alla propria metodica

però se uno vuole la/il segretaria/o và stipendiata/o ;)
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
A parte quelli che grazie alla segretaria lavorano bene, io molti agenti immobiliari titolari con segretaria, responsabili e collaboratori li vedo di molto a farsi i cavoli propri, salvo entrare sulle trattative degli agenti "sottoposti" e farsi belli quando entra un cliente... :D

In pratica fanno la parte "comoda" del lavoro del pr, si beccano gloria e fama, e fanno sconti con i soldi altrui. :D
CI sono moltissimi agenti che rimangono a lavorare in agenzie per il "fisso" o il "rimborso" sperando di fare ogni tanto un colpaccio che oramai non appare più, che non riescono a pagare nemmeno l'inps...
Temo sia un modello in decadimento... e sarebbe l'ora.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
CI sono moltissimi agenti che rimangono a lavorare in agenzie per il "fisso" o il "rimborso" sperando di fare ogni tanto un colpaccio che oramai non appare più, che non riescono a apgare nemmeno l'inps...
Temo sia un modello in decadimento... :D
verissimo ...
soprattutto chi pensa di farsi bello usando un marchio che gli offre una scrivania oltre che l'uso di un nome d'impatto
(poi si trova a fare i conti a doversi pagare la pubblicità le telefonate e a svuotare periodicamente la segreteria telefonica :D

sai che ti dico Ponz
secondo me è meglio oltre che il Notaio anche la Segretaria alla Francese :^^:

vuoi mettere ...
l'italiano è un animale strano
a volte segue più l'istinto che la ragione ... anzi da domani solo Notaie e segretarie Francesi :) i'm joking naturalmente

:stretta_di_mano:
 
Ultima modifica:

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Ahahhahahah :D

Preferisco il bacio alla francese, peccato che lo specchio resista in un modo incredibile a farmi entrare la lingua (faccio l'amore da solo e riesco a farmi respingere anche li).
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
I ruoli nella struttura sono fondamentali. Gli obiettivi sono per tutti fare il proprio lavoro bene. Non confondere i ruoli e il punto. Se sei una segretaria devi fare il tuo bene se poi ti devi procurare lo stipendio allora hai una mezza segretaria e mezzo acquisitore quindi quando manca il mezzo qualcuno lo deve riempire come? Male.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Rosa la smetti una buona volta di mangiarti la cannabis che poi sragioni :D

46330.jpg



comunque effetti collaterali a parte hai detto giusto :)
o è zuppa o panbagnato
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto