Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Non lo so, comunque io non ho problemi a mandare la piantina a chi me la chiedesse. Anzi, lo preferirei di gran lunga a tutti quelli che mi chiedono foto e foto e foto e foto.....
Io la porto anche se non me la chiedono agli appuntamenti, timbrata ecc. E la ri- mando con i miei pdf di riassunto immobili via mail ;)

Non vedo il problema, anzi. :D
 

alessandro66

Membro Senior
Privato Cittadino
:) insomma non volete proprio darmi la piantina che il proprietario vi ha fornito prima della visita e continuo a non capire il perché... temete che mi confonda le idee e mi disincentivi?
Mettila così...al telefono o tramite whatsApp o via email, non esce la manina con la penna che firma la proposta e qualunque agente immobiliare cerca di fissare la visita e in ogni caso, gli elementi da te indicati non sono determinanti...le case vanno viste e non bisogna mai dare per scontato alcunché, in positivo e/o in negativo.
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Assolutamente corretto
Infatti il tuo costruttore non capisce nulla di trattative.

Ma è convinto esattamente del contrario, fatto piuttosto devastante :disappunto:

si infatti, foto magari invase dai copriletti all'uncinetto e i microonde con gli adesivi ricordo della padrona di casa....

Non tollero questo sciovinismo nei confronti dei copriletti all'uncinetto :rabbia:

:sorrisone:
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Mettila così...al telefono o tramite whatsApp o via email, non esce la manina con la penna che firma la proposta e qualunque agente immobiliare cerca di fissare la visita e in ogni caso, gli elementi da te indicati non sono determinanti...le case vanno viste e non bisogna mai dare per scontato alcunché, in positivo e/o in negativo.
certo ma posso almeno sapere prima se due finestre affacciano sul ballatoio comune, se c'è una stanza cieca, se accanto al bagno attuale c'è modo di metterne un altro, se il salone è tale o un bugigattolo? anche senza misure esatte, questo si capisce subito dalla piantina.. l'hai detta bene, "fissare la visita in ogni caso", quindi non dare alcun modo prima di capire una cicca dell'appartamento... e contare sulle proprie malìe verbali in occasione della visita... bah evidentemente la gente è più manipolabile di quanto pensassi...
 

alessandro66

Membro Senior
Privato Cittadino
bah evidentemente la gente è più manipolabile di quanto pensassi...
Diciamo che, spesso, non si è ancora capito cosa si cerca ed è capitato che si acquistasse un appartamento che inizialmente si era scartato e ciò proprio perché dopo averlo visto, ci si è resi conto che non era come si pensava inizialmente anzi, soddisfaceva in pieno le proprie esigenze, molto meglio di quelli scelti prima per le visite. Le altre cose si possono chiedere per telefono...non penso che ti dicano il contrario di quello che vedrai durante la visione....che figura ci fanno?....
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
NONEEEEEE!

è una minxiata che non serve a nulla e allontana assolutamente dall'obiettivo. Dammi retta eldic, affidati a chi le sa fare le trattative e smetti di provarci da solo ;)

Vai da un agente, digli quanto vuoi spendere e vedi cosa accade.


si bravo... come se non avessi già bestemmiato abbastanza dietro il simpatico intermediario che mi sono trovato tra i cabbasisi :cauto:

guarda comunque che la sega mentale del metro quadro mica me la sono inventata io.
sul nuovo dalla mie parti dalle parti dove abito è prassi proporsi come "prezzo al mq". fatto salvo poi calcolarsi la metratura come gli pare.[DOUBLEPOST=1413299228,1413299011][/DOUBLEPOST]
capirai, una volta mi dissero persino "primo piano" ed era piano terra :risata::risata::risata::risata::risata:

razzista... è un primo basso molto basso.
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
si bravo... come se non avessi già bestemmiato abbastanza dietro il simpatico intermediario che mi sono trovato tra i cabbasisi :cauto:

guarda comunque che la sega mentale del metro quadro mica me la sono inventata io.
sul nuovo dalla mie parti dalle parti dove abito è prassi proporsi come "prezzo al mq". fatto salvo poi calcolarsi la metratura come gli pare.
e col nuovo la trappola è che non puoi verificare, se è in costruzione :fico: alla faccia di "è un dato non utile per scegliere casa"...
 

alessandro66

Membro Senior
Privato Cittadino
capirai, una volta mi dissero persino "primo piano" ed era piano terra :risata::risata::risata::risata::risata:
Si, ho notato che si sta prendendo questa brutta abitudine e piani rialzati diventano primi...ma dalla planimetria non lo vedi lo stesso...[DOUBLEPOST=1413300187,1413300052][/DOUBLEPOST]
e col nuovo la trappola è che non puoi verificare, se è in costruzione :fico: alla faccia di "è un dato non utile per scegliere casa"...
Basta non comprare su carta che rimane la più grande boiata che si possa fare.
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Si, ho notato che si sta prendendo questa brutta abitudine e piani rialzati diventano primi...ma dalla planimetria non lo vedi lo stesso...
era per fare un esempio di bugie, figurati se mi dicono al telefono se c'è una stanza cieca o il bagno apre sulla cucina etc... che ci vuole??? lo scanner da 50 euro ce l'avranno tutti immagino...[DOUBLEPOST=1413300276,1413300224][/DOUBLEPOST]
Basta non comprare su carta che rimane la più grande boiata che si possa fare.
eldic è fissato col nuovo che ci vuoi fare
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto