Grazie per tutte le vostre preziose informazioni.
Comunque io sapevo della vendita di quella casa senza avere informazioni dall'agenzia. I proprietari sapevo chi erano in quanto era da tempo che addocchiavo quella casa. Mi sono rivolta a lei solo perchè sapevo che aveva preso l'incarico di vendita di quella casa, quindi per non scavalcarla mi sono rivolta a lei. Sbagliando a questo punto direi! Non ho mai cercato di rubare il lavoro all'agenzia o di fare la furba. Ma ora mi trovo in difficoltà, in quanto i proprietari non vogliono rinnovare il mandato con l'agenzia. Anche a loro spetterebbe pagare la provvigione, nonostante il mandato sia scaduto? Se loro non vogliono rinnovare il mandato in sostanza non posso acquistare la casa, giusto?

Certo che anche i proprietari devono pagare la provvigione !

E' troppo comodo far scadere l'incarico e poi vendere ad un cliente portato dall'agenzia. :evil::evil::evil:

Il fatto che tu la casa la adocchiassi da tempo non significa assolutamente niente: i fatti sono che tu l'hai vista con l'agenzia, la quale - correttamente - aveva sospeso la vendita perchè aveva ricevuto una proposta.

Non vedo perchè tu ti debba trovare in difficoltà...
Compra la casa, contattate l'agenzia insieme ai proprietari e accordatevi sulla provvigione.

Silvana

Certo che anche i proprietari devono pagare la provvigione !

E' troppo comodo far scadere l'incarico e poi vendere ad un cliente portato dall'agenzia. :evil::evil::evil:

Il fatto che tu la casa la adocchiassi da tempo non significa assolutamente niente: i fatti sono che tu l'hai vista con l'agenzia, la quale - correttamente - aveva sospeso la vendita perchè aveva ricevuto una proposta.

Non vedo perchè tu ti debba trovare in difficoltà...
Compra la casa, contattate l'agenzia insieme ai proprietari e accordatevi sulla provvigione.

Silvana

:clap::clap::clap::clap::clap:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro