ccc1956

Membro Senior
Professionista
Perchè, secondo te, non si fa ????

no.........................io non lo vedo a me chiedono sempre il 3% su una cifra di 500k euro che a milano ci compri una ciofeca........sono 15k euro + IVA
probabilmente chiedono lo stesso a chi vende e fa 30k euro + IVA.
meno male che se il prezzo dell'immobile in vendita sale, la provvigione scende......................:D ma la provvigione e' sempre alta..............:p
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista
Devo dire che di cose ne hai dette un bel pò in questi giorni... quindi, non credo che sia questa la frase per cui ti sembra di essere l'orco cattivo....:pollice_verso:

Che mai avro' detto??? Non posso sempre lodarvi e qualche volta lo faccio...............:D
ma quando devo dire una cosa che effettivamente penso, la dico.
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista
Scusa ccc1956, ma te l'avevo già chiesto ma probabilmente non hai letto il mio post. Mi piacerebbe sapere, secondo un utente (e non quindi un agente immobiliare) quale potrebbe essere una giusta tariffa per il lavoro di un agente immobiliare. Grazie.

se lo dico veramente mi bannate per sempre.......................:p
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Si ma questa tariffa di cui parli è indipendente dalla cifra intermediata?
mmm non tutti, io direi che così la pensa la gente del ceto medio basso, quelli si, se pagano 100k o 300k secondo me quella è la cifra che potrebbero percepire come corretta oggi (e non dico che lo sia, bada bene) ... quelli del ceto alto pagherebbero di più,magari pure proporzionale, ricaricandolo sul prezzo :D
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto