1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. allberto

allberto Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Ciao a tutti, a breve tempo dovrò fare un rogito di un appartamento nel quale nella nota di trascrizione ci sono segnati i lavori che l'impresario doveva fare (oramai sono passati più di 6 anni e non risponde al telefono) per problemi nella casa e nel condominio.

Cosa mi consigliate di fare?
    Hanno già mandato la lettera dell'avvocato ma a lui non interessa e non risponde, meglio far annullare la nota e venderlo libero da vizi?
    Si può far risultare che parte dei lavori è stata eseguita personalmente?

Altro cosa, nelle schede catastali non ci sono segnati due piccoli oblò che risultano in vita nella camera e nella sala.
    Visto che ho fretta di rogitare, meglio far finta di nulla e poi aprire una DIA successivamente?
    É corretto il procedimento? Posso incombere in problemi?

Ringrazio
    Alberto

2. leonard

leonard Membro Senior

Altro Professionista

...................hai superato l'esame di A.I????......................:risata::risata::risata:

3. allberto

allberto Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    É per casa mia...

:d:d:d

4. Seroli

Seroli Membro Senior

Agente Immobiliare
    appunto :D

A leonard piace questo elemento.
  5. leonard

leonard Membro Senior

Altro Professionista
    .......ora comprendi perchè i corsi servono a poco.............:risata::risata::risata:

6. allberto

allberto Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Di sicuro...ma prima voglio fare sto benedetto esame.
    Oramai mancano due settimane.

Il tuo avatar mi piace, l'ho anche scaricato perché fa troppo sorridere

Aggiunto dopo 7 minuti :

e voi due, anziché darmi consigli mi deridete? ;) :fico:

7. leonard

leonard Membro Senior

Altro Professionista
    .seroli ha già risposto in un altro post al tuo secondo quesito.......:D al primo ti consiglio di parlare con il notaio dato che deve fare il rogito e ha tutti i documenti in mano.........

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina