marcanto

Membro Senior
Professionista
allora direi che devi coinvolgere l'amministratore. Senza una delibera non potevano intervenire a meno che stesse crollando il balcone e non credo sia il tuo caso
Sei del tutto fuori strada:
Il balcone e' aggettante e di PROPRIETÀ di chi lo calpesta , compresa la parte inferiore ed ogni opera compete al proprietario.......quindi non centra ne l'amministratore e neppure la delibera.
Ciò che accade per colpa di cose private ne risponde il proprietario .

Per me vale quanto indicato nel #6
 

marcanto

Membro Senior
Professionista
In quanto alle pretese di pagamento, sono fuori luogo.....concordo con quanto detto prima. Per i riferimenti di legge > e' la giurisprudenza che stabilisce che i balconi aggettanti sono di proprietà....non ricordo se stabilito anche dal codice civile
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Sei del tutto fuori strada:
Il balcone e' aggettante e di PROPRIETÀ di chi lo calpesta , compresa la parte inferiore ed ogni opera compete al proprietario.......quindi non centra ne l'amministratore e neppure la delibera.
Ciò che accade per colpa di cose private ne risponde il proprietario .

Per me vale quanto indicato nel #6

cioè uno si sveglia la mattina, decide di rifare il balcone e te lo fa pagare quanto vuole lui senza avvisare l'amministratore di condominio?
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
senza avvisare l'amministratore di condominio?
Anch’io non capisco cosa c’entri l’amministratore: il balcone aggettante è privato.
Quello sotto ha detto “vorrei fare quei lavori sul tuo balcone”.
@Fantasy ha dato il permesso, e ora bussano a soldi, senza aver detto prima che avrebbero voluto addebitare tale spesa (sembra) non necessaria, non si capisce perché.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto