Avrai almeno una tessera per pretendere ciò, m'immagino. O sei italiano?essere fatta da Fiaip etc
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Avrai almeno una tessera per pretendere ciò, m'immagino. O sei italiano?essere fatta da Fiaip etc
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Sono pronto a fare la tessera se solo loro si impegnassero a fare il loro dovere[DOUBLEPOST=1372833525,1372833428][/DOUBLEPOST]Non mi tiro indietro per non pagare. Voglio pagare per un servizio di tutela tipo sindacaleAvrai almeno una tessera per pretendere ciò, m'immagino. O sei italiano?
Avrai almeno una tessera per pretendere ciò, m'immagino. O sei italiano?![]()
A parte che non c'entra con quanto si diceva, a parte che ci sono le cciaa, che sono gli enti che devono vigilare su queste cose per mandato statale, un cittadino può sicuramente chiedere, rispondere sará cortesia, se il cittadino pretende, forse deve rivedere il proprio comportamento.
La segnalazione va fatta alle cciaa. Se sei associato puoi farlo alle associazioni. Se sei un cittadino cliente di un associato, la farai all'associato che si attiverá.
Alcuni collegi si sono organizzati per fare le segnalazioni via collegio, quindi non personali, in accordo con le cciaa, segnalazioni riservate a chi è associato. Essendo beghe da gestire, vengono gestite per chi sostiene, gli altri, cortesemente, facciano da soli.
Dici? Spiega il perchè, entra nel dettaglio: dove sbaglio? Ho parlato di regole e di leggi? Son curioso. Se entri nel dettaglio forse si capisce... sempre se c'è un dettaglio...Troppo facile dire, stai sbagliando... spiega spiega...
, ti sembra corretto in un dibattito tra colleghi?Avrai almeno una tessera per pretendere ciò, m'immagino. O sei italiano?![]()
Gratis per sempre!