Mil

Membro Senior
Dipende, nel paesucolo di 1000 anime nessuno. In una città soprattutto se per vari motivi appetibile, turistica, affari, altro. .., probabilmente fa la differenza.
Le città di nazioni come l'Italia danneggiati dalla bolla immobiliare quanto una guerra, (basta guardare il commerciale) non fanno nessuna differenza con il paesucolo di 1000 anime che non ha visto schizzare le quotazioni oltremisura e che rischia di essere perlomeno una perdita inferiore.
 

andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Le città di nazioni come l'Italia danneggiati dalla bolla immobiliare quanto una guerra, (basta guardare il commerciale) non fanno nessuna differenza con il paesucolo di 1000 anime che non ha visto schizzare le quotazioni oltremisura e che rischia di essere perlomeno una perdita inferiore.
Il mio discorso era un altro. Nel paese l'ai o la banca hanno le stesse chances, la clientela interessata è molto ristretta, solo locale o quasi. Nella citta (Roma o Milano, due esempi banali) che ha maggior appetibilità per vari motivi anche per un esterno la banca può proporre l'investimento ad una clientela più numerosa, già selezionata (almeno ufficiosamente), con annessi e connessi (perizie, pratiche, mutuo personalizzato, ecc.). L'alternativa e una rete di ai che collaborano fra loro, più snella di una banca, che possa proporre almeno le stesse cose
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Oggi non abbiamo capito che la gestione del cliente non è a presa numero.... Io non ho problemi credimi a saper vendere il mio lavoro.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto