Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Nessuno mi risponde grazie
Mi scuso per l orario tardi di ieri
Non ti ho risposto così per avere postato tardi (a volte sul forum il tempo passa e si sfiorano le ore piccole..) ma per avere sollecitato dopo pochissimo...
Bisogna dare il tempo alle persone di leggere e rispondere.
Ti posso anche chiamare sul cell così ti spiegò meglio ancora avendo anche i documenti davanti a me a se e si a che oraForse non ho chiarito bene la domanda parto da iniziò storia mi rivolgo da un consulente bancario dandogli i mie requisiti premetto sono un impiegato statale a me dice che sono apposto co sono problemi per la concessione del mutuo perché appartamento trovandosi in un zona vincolata ha però la domanda di condono del 1994 per il comune di Napoli non ancora rilasciato credo si dice la concessione le ho comunque inviato anche la foto di prima e c'è anche una seconda. Parte tutto questo mi fa aspettare 7 mesi e poi me lo comunica credi sia proprio una perdita di tempo questo consulente ho a ragione lui dicendomi a quello che dice lei che che c'è possibilità che la banca respinga il mutuo si appartamento condonato grazie
Ti posso anche chiamare sul cell così ti spiegò meglio ancora avendo anche i documenti davanti a me a se e si a che ora
Gratis per sempre!