Ale.

Membro Senior
Professionista
Ale Ale Ale, è il mio ottimismo ad essere realismo non il tuo pessimismo. Se la coscienza critica non porta a qualcosa non la voglio! Non mi serve. Scusa ho la polenta sul fuoco. Ho già preparato il cavolo nero. E' una bontà te lo consiglio.:sorrisone:

preferisco il coniglio arrosto, il cavolo te lo lascio e' da ottimisti:risata::^^:
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
CERTAMENTE....unica piccola differenza e' che all'estero le regole valgon per tutti i players in egual misura... da noi gli danno 2 giri di vantaggio
Condivido: lo avevo appunto già ricordato anch'io.

Purtroppo questo andazzo di fare norme non valide per tutti è sempre più frequente: conta chi sa urlare più forte o manovrare negli ingranaggi giusti.
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Purtroppo questo andazzo di fare norme non valide per tutti è sempre più frequente: conta chi sa urlare più forte o manovrare negli ingranaggi giusti.

personalmente interessa poco che le banche aprano, se pero' lo fanno in maniera corretta, sganciate dalla mamma banca, senza le pressioni banca/cliente, senza l'unione del brand banca/agenzia , come i corner interno banca ( per noi e' assolutamente vietato mettere alcunche' richiami una banca ,un tasso,una condizione o la pura e semplice delucidazione sul mutuo )... che provino a far brand con subitocasa senza logo unicredit o intesa e poi vediamo... pero' siam pessimisti...ma non ciechi
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Purtroppo il male cronico di tutti i "commercianti" (scusa se vi assimilo a questa macrocategoria), è la tendenza all'individualismo, che sistematicamente in questi frangenti vi si rivolge contro.

Difficilmente la categoria dei piccoli-medi imprenditori riesce a far sistema: e nell'economia di oggi si viene travolti.

Ciò vale anche per il sistema paese. Ma noi ci trastulliamo sulle leggi elettorali, sui diritti civili di una rispettabilissima minoranza, (ma sempre minoranza, fino a prova contraria).

Qualcuno parla dei contenuti del trattato TTIP? Degli interessi geopolitici nella situazione siro-irachena ecc? Meglio trastullarsi sui temi dei costi standard della sanità, e via discorrendo (ma è 10 anni che ci raccontano che le siringhe al sud le pagano 50 volte tanto.....)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto