Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
bella.......cioe' paragoni le agenzie imm con l'altro potere forte in Italia......???

questa volta devo dirti adieu......:fico:
noooooo non farlo ti prego, dove trovo un altro brontolone come te! Dove dimmi dimmi.
Ma non hai ancora capito che è difficile riuscire ad avere da me una polemica o una forma di lamento cronico? E' nel mio carattere, brutto o bello che sia. Le banche aprono l'immobiliare, ok quindi? Cerco comunque di lavorare, non di lamentarmi. Burocrazia, hanno chiesto di inserire la provvigione nell'atto. Voglio lavorare? Si. Devo farlo stop. E' ingiusto? Sono d'accordo, ma finisce lì la mia polemica, non vado oltre, perché non serve.
Dai non mi abbandonare, ho bisogno di un po' di pessimismo per alimentare il mio ottimismo.
 

Ale.

Membro Senior
Professionista
Ma non hai ancora capito che è difficile riuscire ad avere da me una polemica o una forma di lamento cronico?


E' un bell atteggiamento, ma tu confondi il pessimismo con il realismo, o meglio coscienza critica.......serve coscienza critica e realismo a questo paese, con gli ottimisti che vedono solo rosa:) i politici italiani hannoa avuto vita facile finora direi.......per farti un esempio, gli ottimisti riescono a giustificare i governi bersani monti....vedi tu
poi nella vita di tutti i giorni ci diamo da fare tutti direi, nn e' che chi ha coscienza critica se ne sta a casa ad aspettare la polenta come credi tu ;)
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ale Ale Ale, è il mio ottimismo ad essere realismo non il tuo pessimismo. Se la coscienza critica non porta a qualcosa non la voglio! Non mi serve. Scusa ho la polenta sul fuoco. Ho già preparato il cavolo nero. E' una bontà te lo consiglio.:sorrisone:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto