Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Clienti furiosi contro la Reef Spa: rogiti rinviati all’infinito e anticipi spariti. I casi sono decine: «Ingannati con un perfetto schema Ponzi». A primavera la società aveva tappezzato la città di cartellonistica pubblicitaria


 

Zagonara Emanuele

Membro Senior
Agente Immobiliare
Clienti furiosi contro la Reef Spa: rogiti rinviati all’infinito e anticipi spariti. I casi sono decine: «Ingannati con un perfetto schema Ponzi». A primavera la società aveva tappezzato la città di cartellonistica pubblicitaria




Società venditrice balorda ma anche quelli che hanno "abboccato" non sono da meno !
Ingenui e sprovveduti fino al midollo; sarebbe bastato lavorare un pò di cervello per capire che l'offerta era "incredibile" ed evitare d'essere raggirati !
 
Ultima modifica:

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
A primavera la società aveva tappezzato la città di cartellonistica pubblicitaria

sarebbe bastato lavorare un pò di cervello per capire che l'offerta era "incredibile" ed evitare d'essere raggirati !
Che la prima precauzione sia badare a se stessi, è ovvio e condivisibile.

Ma rimane anche un altra domanda: dato che non era una proposta nascosta, bensì pubblicizzata in tutta la città, possibile che non intervenga mai un organo di controllo a priori, e si muova solo quando fioccano le denunce dei buggerati? Anche quelli evidentemente hanno l'olfatto che non funziona.
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
..beh.. ad onor del vero, erano stati a suo tempo segnalati, dalle incursioni di inviati di Striscia la notizia.
Non mi risulta ancora che Striscia sia un organo dello stato, anche se fa interventi meritevoli.
Pensavo alla Finanza ad es.
Invece di sanzionare il mancato scontrino per la merendina consumata dal figlio o nipote del negoziante, non sarebbe male monitorassero offerte commerciali in odor di mafia o truffa
 

Maurosalfo

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Buongiorno a tutti,
Conosco molto bene il metodo REEF SPA in quanto qui a Roma, molti acquirenti se ne sono avvalsi, salvo poi chiedere consulenze su come potersi svincolarsi.
Ho riscontrato in tutti i casi, un solo comune denominatore: guarda caso (ovviamente sono ironico) sono stati truffati tutti quegli acquirenti che hanno creduto allo slogan "compra casa senza mutuo" o meglio, e ben specificato nelle pubblicità, "il mutuo te lo diamo noi senza controlli e senza garanzie da parte tua".
Questo significa che tu cliente, che hai già fatto la consulenza ai banca e la richiesta ti è stata rifiutata, ti sei rivolto a loro, sapendo già di essere in difetto.
Come può concederti un mutuo una società privata, senza alcuna forma di garanzia, dopo che la tua posizione è stata rifiutata dalla banca?
Come al solito, il cliente ha scelto la strada più breve.
Come le persone che compravendono da sole, salvo poi scrivere in questo forum cercando consulenze camuffate da consigli, sperando di recuperare il recuperabile.
Quindi, a mio misero parere, i clienti si sono scelti l'azienda che si meritano!
Qui a Roma i titolari hanno 2 Lamborghini, 1 Ferrari ed una Bentley.
Fate vobis...
 

Agenzia Castello

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Clienti furiosi contro la Reef Spa: rogiti rinviati all’infinito e anticipi spariti. I casi sono decine: «Ingannati con un perfetto schema Ponzi». A primavera la società aveva tappezzato la città di cartellonistica pubblicitaria


Visto il servizio di striscia e anche uno dei video su youtube di una persona che penso sia uno dei titolari (secondo me tante parole confuse senza spiegare nulla di concreto, buttando la termini un po' a caso).
A me sembra assurdo che la gente creda nel 2022 che ci sia una società che ti fa comprare la casa sottocosto, rimettendoci soldi e facendoti pure pagare a rate.
 
Ultima modifica:

bluicez

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
L'ignoranza è tanta anche nel 2022, è questa che nutre questi imbrogli.

Una cosa non mi è chiara:
Si parla di immobili sulla carta oppure sono già realizzati ?
Da quello che mi risulta si tratta di Immobili già realizzati ... ma non da loro: in pratica mettevano in "vendita" immobili che avrebbero dovuto acquistare da altri privati.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto