Architetto

Nuovo Iscritto
Professionista
La legionellosi è un problema che non molti conoscono tanti non hanno mai sentito parlare o alcuni hanno sentito e non sanno di che si tratti...ancora una volta si può parlare di eventuale allarmarmismo (gratuito)...oppure è un problema che si parla poco...dunque sappiamo di cosa si tratta...si ha conoscenza su come affrontare il problema? in particolare quali problemi arreca e come intervenire per eliminarlo...quali norme si applicano?:)
 

euromaila

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buon giorno, che io sappia è un batterio che prende i polmoni e che porta alla morte e deriva dalla mancata manutenzione dei condizionatori o di impianti critici, ci sono delle norme da rispettare.Mi spiace ma non sò altro quindi ti conviene chiedere ad un bravo elettricista che ti fornirà tutte le informazionie come prevenire questo batterio, a me il mio ha consigliato di pulire le griglie spesso e di dare un disinfettante nel condizionatore.
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
i ha conoscenza su come affrontare il problema? in particolare quali problemi arreca e come intervenire per eliminarlo...quali norme si applicano?

Anche io so che si trasmette attraverso le condotte d'aria mal pulite.
Sarebbe interessante sapere qualcosa in più.

i ha conoscenza su come affrontare il problema? in particolare quali problemi arreca e come intervenire per eliminarlo...quali norme si applicano?

Anche io so che si trasmette attraverso le condotte d'aria mal pulite.
Sarebbe interessante sapere qualcosa in più.
 

robertobosco

Membro Ordinario
Legionella è il nome del batterio. Legionellosi è la malattia prodotta dal batterio.
Ma questo portale non si occupa di problematiche relative agli immobili ????
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto