1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Architetto

Architetto Membro dello Staff

Altro Professionista
    La legionellosi è un problema che non molti conoscono tanti non hanno mai sentito parlare o alcuni hanno sentito e non sanno di che si tratti...ancora una volta si può parlare di eventuale allarmarmismo (gratuito)...oppure è un problema che si parla poco...dunque sappiamo di cosa si tratta...si ha conoscenza su come affrontare il problema? in particolare quali problemi arreca e come intervenire per eliminarlo...quali norme si applicano?:)

2. euromaila

euromaila Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Buon giorno, che io sappia è un batterio che prende i polmoni e che porta alla morte e deriva dalla mancata manutenzione dei condizionatori o di impianti critici, ci sono delle norme da rispettare.Mi spiace ma non sò altro quindi ti conviene chiedere ad un bravo elettricista che ti fornirà tutte le informazionie come prevenire questo batterio, a me il mio ha consigliato di pulire le griglie spesso e di dare un disinfettante nel condizionatore.

3. Antonello

Antonello Membro dello Staff Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Anche io so che si trasmette attraverso le condotte d'aria mal pulite.
    Sarebbe interessante sapere qualcosa in più.

Anche io so che si trasmette attraverso le condotte d'aria mal pulite.
    Sarebbe interessante sapere qualcosa in più.

4. robertobosco

robertobosco Membro Ordinario

Privato Cittadino
    Legionella è il nome del batterio. Legionellosi è la malattia prodotta dal batterio.
    Ma questo portale non si occupa di problematiche relative agli immobili ????

5. Antonello

Antonello Membro dello Staff Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Anche.
    Inoltre allargare gli orizzonti del sapere è piacevole ed istruttivo.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina