Scusami ma forse non leggi cio' che scrivo o lo fai velocemente.. evidentemente dire le cose come stanno e non solo una parte non ti va a genio. il tuo collega Pyersilvio (che posta una foto non credo sua) ha scritto
" Cosi’, quaranta giorni dopo il trasferimento dell’alloggio, ti beccherai un decreto ingiuntivo. immediatamente esecutivo.
Entro sessanta giorni, se vuoi evitare l’inesorabile pignoramento, dovrai ottemperare alle mediazioni. Oltre a salatissime spese legali."
Adesso io mi aspetto che tutti qui sappiano che si puo' fare opposizione a qualsiasi decreto ingiuntivo entro 40 giorni ( cioè praticamente vai in causa e forse tra 3-4 anni arriverai a sentenza), dopo di che prima di arrivare all'inesorabile pignoramento dell'immobile ce ne passa ( pignoramento del quinto dello stipendio , etc..)! Ora visto che accusi le persone di spargere concetti legali falsi... fai una riflessione!
Ti preciso infine che con la frase " azioni legali sono sempre opponibili" mi riferivo a quelle che il caro Pyersilvio citava... buonagiornata