aLEcAS

Membro Attivo
Professionista
Per come ho capito dai loro desideri mi sono proiettato al tetto piano su un unico livello fuori terra, a prediligere l'illuminazione naturale proveniente da grandi vetrate con la comunicazione e continuità tra gli spazi esterni ed interni.
Ho quindi fatto un "progetto di massima", con piante arredate ed ho stimato il costo d'intervento (inclusi costi di costruzione, spese tecniche, oneri comunali, IVA ed altre spese necessarie come bolli, spese per istruttoria pratica comunale, catastale, ed allaccio alla fognatura...).
.
Ho dato loro tutto quanto mi dici anche box q.b. e cantina (il massimo per non fare aumentare oneri per eccessive snr) poi in merito al Planivolumetrico è tale per capire il progetto complessivo LE VETRATE NON SONO DEI BUCHI DA RIEMPIRE ma vanno progettate ...altro tempo che darò solo dopo l'incarico. Serra bioclimatica e fotovoltaico che ho in mente poco contano se non si fa niente. Il rilievo e il fotoinserimento sull'area (a costo zero?). Ai Tecnici del comune in genere interessa solo il 27 del mese, chiedono integrazioni anche quando non servono e più la tirano lunga e meglio è ma di solito non passa un giorno dalla mia risposta.
 

aLEcAS

Membro Attivo
Professionista
di fatto non cera nessuno
C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_images(2).jpg

nemmeno la particella di sodio vi ha visti.
 

aLEcAS

Membro Attivo
Professionista
aaa cercasi co-regista.
Sono solito alzarmi alla mattina almeno per le ore 5.00, ma non riesco a non dormire per almeno 7-8 ore. @PyerSilvio sei in lista? Se rimetti la tipa che c'era dietro nella tua immagini del profilo aiuterebbe a fare odiens.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto